Però mai essere ottimisti! Io alla berlina cambiai radiatore e cinghia acqua... dopo un pò feci la testata, tagliando completo, candele nuove e bobine usate... totale della spesa? 1200 euro!!!! Se lo avessi saputo prima l'avrei fatta diventare la cuccia dei cani. Con tutta la passione che ci vuoi mettere hai detto che hai problemi alla cappotte e alla carrozzeria, quindi pensaci 10 volte prima. Perchè secondo me con 1500 euro non te la cavi
io intendo portarla almeno su strada e che duri di meccanica! la carrozzeria è messa bene ha solo il cofano da riverniciare (lavoro che faccio io e ho già il colore...) la capote da quello che so ha solo i cavi staccati perche il vecchio propietario non aveva portato a termine il trapianto (penso) e comunque aprirla e bloccarla a mano non è un problema! se con 2000 euro la ho come era prima che si rompesse son contento
scusa con 2000€ che auto compri? una punto? una micra? quanto ti dura? 6mesi ? un anno? e poi stai punto e a capo. senza contare quanti soldi hai già speso e che nessuno ti darà mai indietro. quindi x favore rimettila a posto e lascia perdere tutto il resto. con tutto il rispetto verso gli altri utenti del forum.
la decisione ormai è presa trapianto di quore e dinuovo in starada ieri con il meccanico che mid a una mano abbiamo provato a farla partire dopo aver constatoato che nn c'èra acqua nei cilindri... dopo i primissimi giri era palese che non avevo compressione ed è stato confermato facendo girare il motore a mano si faceva fatica a trovare quando arrivava al PMS quindi è da buttare! ora ho trovato alcuni motori: uno a brescia da un autorecuperi vogliono 600 euro e dicono che abbia 120000km uno a treviso da un privato vuole 500 euro e dice che periam di smontarlo andava e aveva 70000km altri 2 da un utente di questo forum di parma uno ancora montato sul auto ma con 240000km e uno appena smontato da un auto da pista, dice che andava abbastanza forte e che nn dovrebbe essere usato molto, da quello che so sonos tati cambiati gli alberi a came, si di uno che del altro chiede 500 quale dite di prendere?
invece a me quello che mi ispira di + è quello preparato pechè l' utente di questo sito sembra veramente affidabile ho anche il numero di chi ci ha messo le mani... il ragazzo che lo vende dice che andava forte e lo ha sostituito perchè per fare drift era meglio il 3.2... in + è disposto a riprenderselo e restituire il denaro nel caso non adasse bene!
continuate pure a dirmi le vostre opignoni magari cambio idea ho solo detto come al penso adesso! ovvioc eh come dici te quello da 70000km ho gia detto che nn mi interessa!
E' quello di Bruno? se è lui, è un po' emiliano, nel bene e nel male, ma non credo tiri fregature, assolutamente, ergo lo valuterei con interesse, e viene da una 3 elaborata con scocca matter, ovverosia una auto preparata spendendoci tanti soldi e in cose di lunga durata.
Mandami in pm (o rendilo pure pubblico se vuoi) il nome della demolizione di Brescia che hai contattato.... può essere che la conosco e magari potrei metterci una parola!
rep+ per te, speravo andasse a finire così anche se devi sapere che non dovrai farti programmi sulla spesa, calcola almeno un 30% in più di quello che ti dice il meccanico. Se la cappotte chiude bene da manuale benissimo, vernicia il cofano anche e poi avrai un'auto perfetta! IN BOCCA AL LUPO
esatto è quello della berlina di br1. gia da subito è sembato disponibilissimo perfino a darmi entrambi i motori per provarli...
il nome non me lo ha detto! (ha visto l' annuncio su subito che cerco un motore e mi ha chiamato) mi informo!
grazie!!! il lavoro lo faccio io non il meccanico apparte quando non riesco a fare qualcosa o mi manca qualche atrezzo che amichevolmente mi aiuta la sera dopo lavoro... capote e cofano si farà ma + avanti x ora ho troppo da fare! non solo al auto ma anche a scuola e dietro al ape da gara....
Se sono di Bruno, vai sul sicuro...ne trovi pochi come lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però non vale la pena provarli entrambi... scegli e buttati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che se non mi davi retta... a quest'ora ti eri comprato una punto 1.1cc intruzzata... (con tutto il rispetto per il tuning e per le punto ) vai su quello preparato che viene da quella da pista. e buona fortuna. ovviamente prima di uscirla pubblicamente.. portala da un buon prete e falla benedire...
:wink:come ti dicevo, non ci stiamo simpatici, ma posso dirti che Br1 è imho persona onesta a positiva.