oggi ho smontato radiatore e manicotti e ho scoperto che il pezzo 4 è crepato e la guarnizione 7 manca http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BJ11&mospid=47417&btnr=11_1503&hg=11&fg=35 quindi ho ordinato tutto nuovo...
ecco perchè non la ho trovata la 7 sulla mia si si ovvio le guarnizioni gia che ci sono le cambio tutte quelle:wink: il termostato è buono non serve cambiarlo! grazie!
per il bat le rep sono state tutte date ed esaurite da tempo (poi in sta serzione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)..
ho girato 3 autorecuperi quì in zona e il pezzo N4 non lo hanno! alla bmw dicono che non lo trovano neanhce a monaco sapete dove posso trovarlo? il codice dovrebbe essere 11531722531 un sito dove vendono ricami? ebay? però ad un autorecupero per 25 euro ho recuperato un supersprint e un pomello ///M illuminato
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=11531722531+bmw&_sacat=See-All-Categories http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E34-E36-Z3-THERMOSTAT-HOUSING-PT-11531722531-/380168649242?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5883d13a1a se proprio non te lo recuperano in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi chiedo ufficialmente di tenermi presente se trovate una supersprint uguale alla mia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari mi ammazzate ma ne voglio mettere un'altra dall'altro lato!
c'era solo una compact arancione con il tetto segato.... il terminale però non era di una compact! era stato adattato...
mi è uscito un altro problema mentre andavo gli indicatori del carburante e della temperatura sono andati a zero ho spento e riacceso al macchina + volte ma non si muovono... cosa devo fare?
prima di tutto fai il reset del quadro,per capire se sono i motorini o un falso contatto degli spinotti dietro.Per farlo è semplicissimo tieni premutoil tasto reset(quello dei km parziali)e gira la chiave in posizione 1.Se tutte le lancette vanno a fondo corsa,si possono escludere i motorini e quindi si apre la strada al falso contatto degli spinotti dietro.
dopo che sono nati ulteriori problemi sempre di impianto eletrico ho dato un ochiata ai fusibili trovandone 2 rotti che portavano a non far finzionare: lici di cortesia posizioni sinistre anteriore e posteriore indicatori carburante e temperatura acqua riscaldamento parte destra macchina allarme di fari accesi quando si spegne il motore il tutto è tornato perfettamente funzionante grazie a tutti per fortuna era una stupidata oggi ho anche montato il supersprint che però non ha cambiato di molto il rumore visto che ho il fitro aperto con pannello simoni che già di suo si sente molto ai bassi! ho fatto un video devo caricarlo...