buon girono a tutti ho comprato da poco una E36 320 cabrio la ho lucidata e sistemato alcune cosette adesso resta da fare un tagliando accurato e controllare se è necessario sostituire alcuni componenti: -ho controllato e un silent è andato quindi li sostituisco entrambi con i pawerflex che ordino fra poco -freni a metà vita e gomme messe bene avrei da farealcune domande! 1) il livello del acqua del radiatore dove si vede? 2) il filtro olio e benzina dove lo trovo? 3) quanto olio va circa nel motore? per avere un idea di quanto prenderne... 4) come si azzera il service? grazie a tutti intanto!
Complimenti veri alla nuova auto, è un sogno! Per il livello liquido ha la sua vaschetta, che sta lungo il lato destro del radiatore... Per azzerare il service dovresti recarti da un meccanico o comprare un azzeratore da ebay
http://cgi.ebay.it/BMW-Service-Rucksteller-E28-E30-E34-E36-E38-E39-E46-Z3-/260653570230?pt=Elektroger%C3%A4te&hash=item3cb029d8b6 uno strumento del genere?
il telo si è perfetto e l' acqua non entra il vetro è un po opaco ma non lo cambio... e intatno è manuale devo rivedere i motorini...
grazie! mi resta da sapere: il filtro olio e benzina dove lo trovo sulla macchina? quanto olio va circa nel motore? per avere un idea di quanto prenderne...
Ho trovato solo che vanno 4.5 litri di olio 10w40... per quanto riguarda il resto dovremo aspettare chi lo ha fatto... io sinceramente ho il meccanico di fiducia molto economico sulla manodopera quindi non lo faccio mai da solo
il tagliando è conigliabile farlo fare a chi lo sa fare... poichè non conoscendo ancora la macchina potresti fare qualche errore...so che il tagliando è una caxxata xò basta anche avvitare male il perno di scolo e sfilettare il sottocoppa,,,,