Ragazzi...io Ha Da In'anno E Mezzo Che Sentivo Fischiare La Turbina Piu Del Dovuto Nel Senso Che Fischiava Piu Delle Altre Bmw Che Sentivo Passare...ed Adesso Mi Sono Trovato Cn L'asse Della Turbina Che Gioca Da Paura E La "ventolina" Che Striscia Sui Lati Esterni Del Carter Turbina,immagginate Il Rumore...cali Di Potenza...insomm..tra Poco Fa Patatrac....fatela Controllare..ascoltatemi,nn Fate Come Me Che Me Ne Fregavo,anzi,mi Piaceva Stò Fischio.ciao
anche a me fischia da morire .. tanto da quello che ho capito non cambia nulla si deve aspettare per forza la rotturaanche perchè credo che proprio non convenga far revisionare le nostre turbine giusto?
Io ho il problema che ogni tanto emette un fischio, credo che al 99% sia la geometria variabile, devo smontare la turbina e pulirla tutta per bene, vediamo di risolvere. I tubi di depressione sono sull'€3, sulla 4 l'attuatore è elettrico, i tubi sono quelli telati esternamente. I miei erano buoni, ma li ho sostutuiti lo stesso, comandano apertura alette radiatore, turbina e alette collettore.
no...non si deve aspettare x forza la rottura...!!!!!sarebbe un rischio!!!anzi si deve cercare di nn arrivarci a farla rompere!!!!potrebbero andare frammenti di turbina dentro ai cilindri e immaggina!!!!
La mia ha sempre fischiato come un usignolo fin dal primo giorno...Ora sta a 86milakm... Speriamo bene!!:wink: