Salve a tutti, dopo tanti anni di AUDI mi sono deciso di passare a BMW. Ritengo che in questo momento sia la marca che esprime il meglio del design e della tecnologia. Ho appena ordinato 32p D coupe' ELETTA Blu Monaco Pelle Dakota Beige Cambio Automatico Sedili elettrici con memoria Tendina elettrica x Lunotto specchi ripiegabili Portaoggetti Altoparlanti Amplificati. Arriva tra 30 giorni!! Che dite? Ho scelto bene?
ciao caro e benvenuto , non hai scelto bene , hai scelto il meglio :wink: appena arriva tempestati al pc e faccela vedere
grazie Grazie, appena arriva faro' subito delle foto per voi!! Un consiglio sul satellitare da installare ? Potrei far smontare dall'auto che ho appena vendutonil VIASAT EASY di 3 anni , mi sono sempre trovato benissimo. Oppure lasciarlo sulla vecchia auto e montarne uno nuovo. Consigli?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
bmwenuto!!!vogliamo delle foto quando arriva!!come allestimento se per te e' ok ,anche per me!!hai aggiunto solo quello che ti serve!!complimenti!!