io ora ho su i 16' con le termiche e mi trovo molto meglio che con i 18', poi va bè se parliamo di estetica è un altro discorso...
quoto! e particolare non secondario, circa 30 Kg in meno di masse non sospese... e si sentono tutti...:wink: x l'estetica invece, beh si è gia detto tutto ma un bel cerchio da 17 fa ancora la sua porca figura.
In realtà vado spesso in montagna, e con i 16' mi sento più tranquillo visto che la mia non è Xdrive. Una nota positiva sono anche in consumi con i 16' faccio i 19km/l mentre con i 18 arrivo a 17km/l scarsi.. e con il gasolio a 1,65 al litro niente non è....
sarà, ma con i 16 mi sembra un'esagerazione..la e92 non è stata progettata per i 16 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avessi la 335, ti darei anche ragione, ma per la 320 sinceramente i 16' sono un buon compromesso secondo me!
ma guarda...il compromesso su un 2.0 sarebbero più i 17" oppure i 18" se vuoi anche estetica... io ho avuto i 19 per un bel po' di tempo e cambia molto feeling di guida. infatti son tornato ai 18 per non penalizzare estetica e prestazioni. dei consumi poco mi importa..i 16 su un'e92 proprio non s'ha da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, ma non riuscirei più a guardarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rimaniamo in IT dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma visto che qui è pieno di persone con la X, volevo chiedere a chi ha un 325xi, E92 o penso sia lo stesso anche con la 320xd, Che tipi di gomme potete montare sulla vostra 3r? Generalmente, sul libretto ci sono cerchi da 17,18,19 pollici, qualcuno anche i 16 (libretto di un 320i cabrio) Sul mio libretto sono consentiti solo i 17 e i 18..non tanto per i 16 che chissene, ma perchè no i 19?!? Dipende dal fatto che è Xdrive? -.-
Dunque non monta 19"...a questo punto quest'estate prenderò i BBS CH da 18" I 17" solo d'inverno Anche se non sono niente male anche questi come disegno non dispiacciono
?!?! La mia è xDrive ed a libretto ci sono già i 19" ... quindi non credo proprio sia quello il motivo ...
Capito ... mi era sfuggito quel particolare sorry ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...