Ciao ragazzi, oggi é una settimana che ho acquistato un 320 e46 cabrio, modello che, ho sempre molto corteggiato e ammirato per la sua lina e il suo fascino. Direi che é una delle cabrio più belle prodotte da mamma bmw. 2 anni fa avevo l'atra cabrio Ecco qualche dato 320 cabrio 05.3002 stahlblau metallizzato pelle stoffa (peccato) interni sportivi volante m multifunzione pomello m xeno e lavafari sensori posteggio sensori pioggia cerchi 17 estivi (a stella non ricordo il numero) da 16 invernali airbag laterali ant e post bc specchietto autoanabbagliate specchietti ribaltabili sedili elettrici una schifosa business cd clima auto preparazione ht (ma non l'ho) ..mi sembra tutto. certo non é tra le più accessoriate.. ma o così o niente Al suo fianco cé il mio caro 328i touring del 2000 qualche dato suo: 328i touring 01.2000 nero met pelle bracciolo xeno lavafari tettuccio pdc radionavigazione con caricatore 6cd barre sul tetto allarme ,... Di gli accessori, preferisco il touring, ma, la sensazione del ventro tra i capelli e il cielo sopra la testa, non ha paragoni. Per quanto riguarda il motore, ammetto di aver sempre sottovalutato un po' il 320, ma mi rimangio tutto. Non sono un esperto di motori o un meccanico quindi in breve posso esprimere solo un parere di guida. Quindi.. il 320 con 170cv é un bel motore, bello sveglio e molto elastico. In ripresa pecca un po', forse sarà l'abitudine col 328 non so, ma dai 3mila giri va che é un piacere. Chiaro, a chi non piacerebbe un 325 Ne approfitto per un consiglio già che ci sono.. mi si é fultimata la lampada destra.. che comunque non facevano gran luce. Cosa mi consigliate di mettere? Grasssssssie
La foto é solo per mostrarvela in breve. È scattata col cell ed é l'unica che ho, appena ho tempo ne metto di migliori ps no commenti sul pupazzetto
Anche tu nel club della doppia E46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti, speriamo arrivi presto la primavera!
non mi piace per niente...sempre odiata!! poi particolarmente con questo abbinamento e colore...saro' diretto... fa schifo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma scherzo!!! ancora complimenti Leo
bella, complimenti! Ma ha un buon handling? Si sente la mancanza di rigidità della scocca rispetto al touring?
Il puppppppppazzzo levalooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Non se pò guardà!!! ma qualche foto nuova? dai pigrone.... Domanda arguta, attendo risposta in merito....
È un auto che in rapporto peso potenza si trascina discretamente, ripeto le riprese e o partenze non ti fanno attaccare al sedile. È un auto che comunque e bella da guidare, ottima tenuta direi, maneggievole. Rispetto al touring la trovo più morbida in fattore di cambio, frizione e gas, l'sw é nettamente più robusta/dura. Per quanto riguarda la scocca e la sua rigidità mi sembra un pelo più morbida ma in linea generale non sento grandi differenze, sarà anche che non sono un gran esperto, sarà che monta le 16 come il touring, non so.
Il mio pupazzetto scimmiaaaa PRrrrrrrrrrrrrr Se le schiacchi la pancia fa: HUIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHUIIIIIIIIIIIIIII