dal vivo no, ho visto qualche foto dal raduno bmw di modena di qualche mese fa e ogni tanto ho notizie tramite un conoscente comune, sembra stare sempre benone, il ragazzo a cui l'ho data lo sapevo che era uno preciso avevo preso quella scatoletta indiavolata con le ruote che era il 106 rallye
so che non fa al caso del nostro Granz, ma giusto per dar pepe alla discussione: che ne dite di questa? http://www.subito.it/auto/bmw-323-ti-compact-unico-proprietario-98-cuneo-12368550.htm
azzarola avendo i soldi la prenderei subito unica pecca i cerchi uguali a quelli che aveva la mia da nuova, bruttissimi
uhm mah... ne vedo tante in vendita a tutti i prezzi... facendo un po' di considerazioni, che vanno dai cerchi con gomme che hanno 700km, allestimento M sport, tettuccio, sedili riscaldati e via dicendo e soprattutto che la macchina è in condizioni PERFETTE (sia di estetica sia di meccanica) e io onestamente in giro di simili ne vedo poche, spero di prendere almeno 9000... (sottolineo l'almeno, visto che solo cerchi e gomme passato i 1000). C'è da dire che non mi sembra un gran momento per vendere macchine, anche se personalmente ho sempre venduto di tutto e in fretta... L'e30 vado in garage a guardarmela quando ho una giornata no e mi passa tutto
è un bel pezzo che è in vendita; il fatto che sia unico proprietario personalmente lo ritengo un bel "surplus" ma io sono allergico al grigio, non si può vedere. Credo che sia l'unico vincolo che ho quando devo comprare una macchina. Poi se capita l'affarone si chiude un occhio o anche tutti e due, ma se la devo pagare anche bene non se ne parla.
Oh questa è spuntata oggi, ieri non c'era (o almeno non l'avevo trovata io); in ogni caso escludo il grigio (come detto sopra, a meno di non trovare un bell'affare proprio) e spererei in qualche km in meno (sui 160-170k insomma dai, non è impossibile), anche se il prezzo non è malaccio ed è pure unico proprietario
Paradossalmente a quella grigia preferisco questa, anche se sembra messa peggio e i km di certo non sono i suoi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167043538 Qualcuno mi può dire che misure di pneumatici porta a libretto il 318ti? Grazie
come tutte le e36 base 205/60 R15 le piccole sono dei 185. tutto il resto te lo devi guadagnare in motorizzazione col nullaosta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dovrebbe portare anche 235, ma ti chiedono l'allargamento del passaruota posteriore (o dx o sx, non ricordo, ma solo uno), assetto sportivo e limitatore di sterzata.
allargamento di un passaruota????? ma che si fumano sti qua??? bah Vabbè, in garage ho 3 serie di cerchi da 16, sfrutterò quelli (se ci stan con le misure)
credo fosse quello dx, dove sta il rifornimento. così verrebbe da pensare che la macchina sia disassata di costruzione.
pensa che la mia è proprio grigia...e i cerchi di questa (da 15) sono sicuramente più belli dei miei. Tuutavia il grigio chiaro e36 non è il solito grigio "Golf", per intenderci:wink: A occhio e croce, questa ha almeno 250.000. Non nascondo che nera è più digeribile...però io preferirei più soprassedere sul colore che sui chilometri e sullo stato generale. Ovviamente, prendilo solo come un mio consiglio.:wink: Io ho ricevuto parere negativo da BMW italia per i 16; tuttavia ho scoperto che ci sono e36 omologate con i 16. Quindi in qualche modo deve essere possibile installarli. Sui 17'' vanno le 225/45:wink: