Dell'e30 non mi stuferò mai; è la MIA macchina, l'ho sempre sognata e la adoro in ogni aspetto tutt'ora; è purtroppo solo una maledetta questione di soldi; dovendo prendere casa sarebbe meglio monetizzare, in ogni caso contatti non ce ne sono stati e il prezzo non è trattabile di un cent. Idem l'e46: gran macchina, ora in condizioni perfette in ogni aspetto, ma volevo qualcosa da pochi soldi che fosse comunque godibile; spero di aver centrato l'obiettivo.
E' in vendita da un mese circa; se arriva qualcuno con un po' di passione e con i soldi giusti la vendo, sennò me la tengo. In realtà mi farebbero comodo i soldi in tasca, ma di svenderla non se ne parla, vi sfido a trovarne in condizioni simili (che non siano state restaurate ovviamente), mai incidentate ecc ecc. Ora come ora mi interessa di più vendere il 330, per l'M non c'è problema.
Come ti capisco amico mio. Avessi la moneta te la comprerei all'istante, per poi dartela indietro alla stessa cifra quando la rivuoi. quella che hai è LA m3.
io all'epoca la stavo cercando usata, ma non ne ho trovate decenti, quindi ho optato per prenderla "nuova" dato che volevo solo la compact, e dopo 11 anni che la ho non me ne sono pentito
Opera d'arte? Sportività senza tempo?? Non me ne avere eh, ma... I gusti sono gusti ed è bello così, ma è quanto meno raro sentir parlare così bene della compact, vuol dire che qualche ammiratore c'è.
io direi mica tanto degustibus Probabilmente quei cm in meno e il portellone la rendono piu' pratica, ma in quanto a design proprio non ci siamo, idem per la serie successiva, e le vendite confermano.
La compact e46 è un orrore senza fine! Dell'e36 una cosa che proprio non sopporto nella compact è la plancia, perchè è una delle cose più bella nelle altre e36