che elemento!! ti dirò, a parte che in quella foto il bianco risalta tanto, dal vivo e in altre foto vedi che è meno "pesante" e quella volta che le avevo fatte verniciare ero molto soddisfatto, non sarei tornato indietro, ma ora come ora forse le terrei nere anche io; insomma, si cambia idea no? :wink: Il tettino è fantastico, credo sarà l'unica cosa che mi mancherà del 330 quando lo venderò
blo, hai capito quindi? devi farla come questa qua, senza colorare di bianco le plastiche nere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
É possibile vedere una foto, per farsi un'idea di un'e36 con cerchi cosi? Complimenti per il ritorno in e36!
mercoledi dovrei ritirarla, con calma farò tutte le prove del caso con relative foto; ci vuole un po' di pazienza però. Grazie :wink:
sto continuando a cambiare programmi, l'ultima versione è che dovrei avere un passaggio per arrivare giù la mattina intorno alle 11, per cui penso che si potrebbe fare :wink:
Eccoci qua, inizio già a rompere i maroni. A libretto ho solo le 205/60 15" (che misura del caspio tra l'altro) , che bisogna fare per richiedere il nullaosta? Ma vogliono riduttore di sterzata e tutto il resto anche per i 16"? Io mi accontenterei di quelli quasi quasi
su questo non avevo dubbi, credo non toccherebbero neanche i 18 della mia e46, la domanda era se nel nullaosta richiedono le modifiche per omologare le misure
allora non saprei bisognerebbe chiedere a MIX dovrebbe saperlo, gli avevo passato il mio libretto per farsi omologare le gomme.pero' un 323ti con solo il 15 omologato a libretto
Appunto, faranno al massimo un paragone con quello non sbordato... ma ti pare che faccio allargare un passaruota, dico UNO? Intanto qualcuno mi sa aiutare sul richiedere il nullaosta malefico?
grande :wink: grazie a te però non han fatto menzione degli allargamenti eccetera... ma le 225/50 con i 16? madò poi io dico... la lettera si può sempre editare in qualche modo no? Si può fare richiesta via mail? Di cosa han bisogno? Nr telaio e basta?