siccome ho appena effetuato il tagliando alla mia auto ma non mi hanno resettato l'inpection del quadro...ho visto che c'era una procedura per farlo in un 3d...ma siccome non ho il tempo materiale per farlo secondo voi se acquisto questo potrebbe risolvere il mio problema??? http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__R...ms=66:2|65:2|39:1|240:1318|301:1|293:6|294:50
Ragazzi questo "resettatore" funziona per resettare solo L' OIL INSPECTION o resetta anche tutte le altre spie??? tipo spia air bag, oppure spia freni??? ecc ecc:wink:
su e36 per airbag, ci vuole specifica, questo fa inspection e oilservice, oltre al reminder olio freni
ok ti ringrazio bat :wink: ma questo "resettatore" dove va collegato all auto??? mentre per resettare la spia air bag cosa servirebbe???
IKl resettatore nella spina diagnosi a fianco ai fusibili, e anche ilr eset airbag, che per vetture old, e36 et similia, rrichiede uno strumento a parte:wink:
no aspetta non ho capito x l'airbag ci vuole uno strumento a parte??? grazie per il supporto tecnico bat ...sei sempre un mostro sacro... lunedì lo ordino e speriamo poi quando arrivi....
ehi visto la mia bambina???ti piace???..... ...ma chi è quell'animale che ha una M6 in quelle condizioni....
ciao BOSS Certo la tua piccolina, mi piace sono sicuro che se ci metterai passione e impegnio riuscirai a farla tornare come nuova, non devi scoraggiarti un po di lavoro e vedrai che bella che viene Mi piace molto anche l' abbinamento del nero coi sedili in pelle color ghiaccio, mi raccomando tienici aggiornati su tutte le modifiche e i lavori di restauro che fai....la voglio vedere presto rimessa a nuovo L' M6 in firma è un M6 "ABBANDONATA" fotografata per le strade di DUBAI
Per l'airbag ci vuole uno strumento a parte, esistono pure i 3 in uno con airbag, ma vanno meno bene, e costano di + che comprare i 2 separati, per lo meno, per la mia esperienza.:wink:
L' M6 in firma è un M6 "ABBANDONATA" fotografata per le strade di DUBAI[/quote] soldi buttati, una macchina così lasciata come una qualsiasi
soldi buttati, una macchina così lasciata come una qualsiasi[/quote] direi anche peggio di una qualsiasi
bat...ne ho girati un paio di colorifici, e non sanno nemmeno cosa sia...non è che potresti mandarmene un pezzo? ovviamente te la pago... possibile che qua non sappiano nemmeno cosa sia sta pellicola??? direi anche peggio di una qualsiasi [/quote] ragazzi, a dubai ci sono frequenti tempeste di sabbia...è probabile che quella M6 stesse ferma da un'ora, ma l'ora in cui esce una scolaresca, e l'hanno riempita di scritte!!! va bè che sono imballati persi di soldi...ma abbandonare una M6 da 100K €...
ragazzi, a dubai ci sono frequenti tempeste di sabbia...è probabile che quella M6 stesse ferma da un'ora, ma l'ora in cui esce una scolaresca, e l'hanno riempita di scritte!!! va bè che sono imballati persi di soldi...ma abbandonare una M6 da 100K €...[/quote] si ma guarda le altre macchine vicino che sono linde e pulite, poi mica è in mezzo al deserto ma sembrebbe in un posto anche abbastanza riparato, infatti davanti ha anche molti alberi....
ragazzi, a dubai ci sono frequenti tempeste di sabbia...è probabile che quella M6 stesse ferma da un'ora, ma l'ora in cui esce una scolaresca, e l'hanno riempita di scritte!!! va bè che sono imballati persi di soldi...ma abbandonare una M6 da 100K €...[/quote] Ok, vado in colorificio e ti so dire..
(beccandosi la tempesta di sabbia) e dopo l'ha parcheggiata li!no, io intendevo dire che probabilmente ha utilizzato la macchina Adubai, come esci dalla città c'è deserto...chissà da dove arrivava quello... grazie veramente...ma ha un nome particolare questa pellicola? così provo a informarmi meglio...:wink: