ma mettendo questo non si perdono tutti i valori veri di velocità e giri motore? oltretutto questo al posto dell'econometro ha la temperatura dell'olio, che ovviamente non funzionerà... però come sono belle le lancette rosse, eh?!
no nico...assolutamente ....il tachimetro ha una taratura digitale...l'unica cosa sarebbe la temperatura olio,ma per questa puoi optare per 2 soluzioni 1) metti il sensore sul motore e ti funziona 2) togli questo misuratore e ci monti l'econometro! Cmq, il quadro M è davvero cattivo! :wink:
siccome nn so come sia fatto basta va ne mettevi una qualsiasi..niente di che ovviamente il regolamento è regolamento... cmq qualcuno è in grado di dirmi che materiale è quello del fondino??? voglio provare a farmi la stampa del carbon look...
attendiamo allora... però, scusa, ma hai proprio nell'avatar un esempio perfetto della cattiveria del muso con i fari originali, e lenticolari, che sono ancora più cattivi di quelli a parabola! Questo muso a me... Per i fondini, io li ho smontati, sono di una specie di gomma abbastanza rigida con sotto della colla arancione che gli da il colore e lo diffonde uniformemente! infatti stai attento se li rifai da zero, potresti ritrovarti un'illuminazione giallognola...io sto ancora cercando di sistemarli...
vabbè poi quando faccio il fotomontaggio vedi cosa intendevo io.... per i fondini sono riuscito a ricrearmi la trama del carbonio...solo che ora voglio vedere su che tipo di plastica stamparli e soprattutto come riuscire a rimettere la colla arancione...che x me rimane ancora un dilemma... inoltre ho trovato su speed up una vernice per lamapdine con la quale volevo fare le lancette rosse e se fosse il caso ridare colore ai fondini...voi che dite???
io le lancette le ho fatte rosse con i pennarelli per scrivere sui cd...con molta attenzione sono riuscito a fare una passata unica, quindi non si vede che è stato passato un pennarello, e l'illuminazione non ne ha risentito!!!:wink: la colla arancione se la trovi da qualche parte ti faccio una statua...ho provato anche a ricrearla con del vinavil misto a del blu (banale l'arancione), ma non sono riuscito a stendere bene sul fondino la colla e è venuto uno schifo!!!
colla spary riposizionabile, pellicola trasparente arancione (la trovi in colorificio, a volte pure autoadesiva) aricolla spray riposizionabile, fondino. Semplice, efficace:wink:
oddio...mi stai facendo una rivelazione incredibile! sarà un anno che faccio prove su prove... la pellicola in colorificio e la colla? se è così...Bat, non sai che cosa hai fatto per me!!!
ma di pellicole ne esistono una marea...opache, metallizzate, fluorescenti... quali sono quelle giuste per diffondere la luce???
bat in questo caso...hai risolto un enigma che in molti si ponevano...maa cui nessuno riusciva a rispondere... mentre per le lancette ho visto sto colore che serve a colorare le lampadine fino a 25watt se nn ricordo male...cmq è messo in una boccetta tipo smalto...ihihihhi poi vediamo cosa ne viene fuori...
ma è la combinazione originale? o è quella che ci si avvicina di più? in ogni caso, se funziona, ti segnalo al sindaco di Monaco per farti intitolare una via (non pensare male...anche a Schumacher gliene hanno intitolate da vivo...)!!!
Anni fa il mio colorificio di fiducia aveva pellicole trasparenti con colorazione di vario tipo, e aveva 2 arancioni fluo, uno che sembrava giusto, ma con la luce schairiva troppo, uno perfetto. Se non trovi nulla, vado a vedere:wink:
a me, sinceramente, piacerebbe farla o blu o bianco...per il secondo, però, servirebbero luci a led, e ho già provato, ma si sono fulminate quasi subito, non so perchè! a questo punto rimarrebbe il blu, che è molto bello da vedere, anche se tamarro...e fattibile con queste pellicole e lampadine originali! comunque appena posso vado in qualche colorificio a cercarle, poi ti faccio sapere! quindi: colla spray, pellicola e altra colla spray? vedremo...:wink:
falla originale, uno dei trade marks BMW è l'illuminazione arancio/aeronautica, il blu va bene come il verde, sulle utilitarie del popolo
quoto nico obbiettivamente hai una bmw non una punto gt by tamarrolandia...con tutto rispetto per i possessori di una punto ovviamente.. cmq bat se nico non dovesse trovarli...e dovessi vedere per lui vedresti anche per me cortesemente???tnks