Scarico completo? collettori+catalizzatore+centrale+finale a 300euro?? No, direi che si tratta del solo finale
alla faccia del terminaleee.......300euri???? vabbè allora per il momento lascio perdere ho alcuni lavori più importanti da fare...
sapete mi è venuto in mente che quando mio cugino aveva la honda civic del 92 gli mise sotto...il terminale del cbr...se faccio una cosa del genere alla mia???
se vuoi un terminale artigianale posso dartene uno io, ce l'ho...fatto da Bartoli! però occhio, ovviamente niente di omologato, quindi devi stare attento a girarci!:wink:
Tubo dritto invece del kat = la più grande cavolata che si possa fare. L'auto perde di spunto ed accelerazione. Tutti sanno già che le BMW incluse motorizzazioni fin al 2500 sotto un certo range di giri già scarse,senza il cat, diventano dei traini per gli asini. Lascia il kat o magari mettici uno sportivo,ma tubo dritto, NO ! poi se vuoi spender soldi e tempo,liberi di far ciò che volete.
io intendevo sl provare a mettere uno scarico da moto...x sentire che sound ha o al massimo uno scarico artigianale...nulla d +
la vedo dura a luglio...forse sono più nelle vicinanze verso agosto, ma dalla parte della punta dello stivale!
ti dico la verità che io invece levando il catalizzatore e montando la ss ho notato un bel aumento di ripresa...la macchina e più fluida và proprio bene ora...di allungo nn lo provata ancora!!!:wink:
infatti proprio come la macchina mia....spettacolo....non vedo l'ora che nico viene giù da me così lo proviamo...anzi se trovo uno scarico da moto ce lo monto giusto per sentire come fà....
pure a me si è sfondato, e non so cosa fare! mi sa che lo svuoto e tanti saluti, tanto va già piano e consuma abbastanza...
a me si sentiva un rumore di lamiera che sbatteva....cmq se il tuo + un 320i qui in zona c'è un 320 a una demolizione se vuoi chiedo quanto vuole e ti faccio sapere ok???:wink:
a me si sentiva un rumore di lamiera che sbatteva....cmq se il tuo è un 320i qui in zona c'è un 320 a una demolizione se vuoi chiedo quanto vuole e ti faccio sapere ok???:wink:scusate me la messo 2 volte nn so il xkè...