quanto costa riverniciare una E36 Coupè di un colore metallizzato, originale, nella maniera più economica, senza fare battuta delle porte, cofani, ecc. Se dopo che la rivernici la metti in box e la tieni nella cera,se hai intenzione di conservarla perchè ti piace potrebbe anche valerne la pena, ma se la tieni nei parcheggi all'aperto e la usi per correre in pista non credo proprio
la mia è nero pastello, (se qualcuno sa il nome me lo dica grazie) mi hanno chiesto per farla uguale, 2500, 3000€ per cambiare colore, circa 5000€ perchè va smontata tutta, fatti tutti i tagli, e rimontata, un bel lavorone. credo proprio che la tengo nera.
allora il kit estetico è ovvio ke metto l'm per quanto riguarda i parkeggi manco morto sempre e unicamente garage per il prezzo non è un problema xkè la faccio da un amico e gli do na mano negli smontaggi per cui mi fa spendere poco ed è un mostro con la verniciatura
driftboy se non sai come spenderli li potresti dare a me sti soldi che ti avanzano PEr quanto tempo è previsto il fermo dell'auto per la verniciatura completa?
allora per prima cosa la devo cmq riverniciare visto che la vernice è molto rovinata, poi a me de rivernicià il vano motore e l'interno non me ne po fregà de meno per cui faccio solo l'esterno e interni sportelli
sicuramente l'estoril è più particolare.. si nota da lontano. una domanda a chi ne sa... dove trovo il nome della vernice originale della mia biemme?
che sia uno dei colori più belli che si siano visti su e36 non ci sono dubbi eh :wink: Mica a caso sono stato li li per prendere un M 4 porte estoril... mamma che bella... Come ti han già detto, l'adesivo con i dati della vernice sono sul duomo sinistro
da me con meno di 2000 fanno un lavoro fatto bene se la macchina non ha colpi da riparare, con giroporta senza vano motore ( e con fattura). qualcuno fa sconti del 20%...
guarda io spendo na cavolata xkè non la faccio riverniciare in italia ma all'estero da un amico tral'altro, mi fa il lavoro come voglio io e con na spesa ridicola