mazza che colpo!!!!!!sono veramente contento che tua sorella si sia fatta poco e nulla....hai tutta la mia solidarietà!!!!!! comunque ragazzi...e che non ho foto...ma dovevate vedere com'era combinata la mia quando l'ho prestata a mia moglie per provarla!!!!!!!!vi dico solo che ha preso un albero (l'unico tra l'altro nei paraggi) e vi dico che da li ho avuto la conferma che le nostre bmw e36 sono veramente dure!!!!!!!!!! il colpo l'ha preso nella parte anteriore destra senza toccare il longherone....ha fatto più danno estetico che altro (cofano, paraurti, fianchetto, parassassi, faro mascherine etc...solo livello visivo) che *ulo... rtanti auguri di buona guarigione a tua sorella
vi è un altro losco figuro del forum che vive nella bassa bresciana che sta facendo una piccola cura a un gioiellino che tra un po' rivedrà la luce.Danno simile...molto estetico e poco di sostanza.Ha avuto la gran fortuna di trovare un fesso che la voleva demolire. Mi fermo qua se no mi manda gli zingari a casa...
urca vedo solo ora. Tosta la macchina. La cosa più importante è che tua sorella stia bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio