ti ringazio per consiglio dopo un paio di giorni(tagliando,molle,fanali post,frecce,clima non funzionava come dovrebbe..)oggi l'ho ritirata dal meccanico. come vedete,ci sono parecchi graffi ma oggi ho comprato vernice e questa settimana se tutto va bene la rivernicio.per i cerchi..sto aspettando le gomme...anche questi aspettano: ps.qualcuno mi aveva chiesto se e presente autobloccante.si cè,ma con bloccaggio al 30%
stupenda. non vedo l'ora che metti i cerchi perchè quelli lì non le donano Poi consiglio. Togli la scritta 325i... più bella liscia e anonima dietro almeno qualcuno che vuole fare una sfida, non sa che hai sotto un 2.5 litri sotto
wow...come prende forma eh?! complimenti! c'è anche l'impianto lavafari. se posso darti un consiglio, fai la pulizia interna dei fari anteriori, la rinnova moltissimo. c'è un reportage sul forum fatto molto bene, altrimenti puoi chiedere a me, l'ho già fatto!:wink: ma la verniciatura te la fai da solo???
la scritta la tolgo di sicuro,anche a me piace lisssia non lo faccio io,ma un carrozziere(amico del mio meccanico).io lo devo preparare soltanto seguendo sui consigli e comprare tutto quel che serve(vernice e tutto il resto) e lui me la rivernicia "quasi" gratis. per i fari,si ho gia visto la guida per pulire i fari.grazie cmq anche se pensavo di prendere questi
nn lo so ma ci devo pensare ancora se ordinare questi,o aprire i miei pulirli per bene e montare gli angel.
questa soluzione è la migliore...sia perchè così monti i CCFL (quelli del link sono a led, e non sono molto luminosi), sia perchè i fari originali sono dei Bosch, decisamente di qualità maggiore, e fidati che poi l'effetto finale è migliore di quelli del link...:wink: NBz, se hai ancora i fari originali, puliscili dentro, vedi che effetto poi...
ho ancora tutti i pezzi originali in garage fari, frecce e cerchi nico, senti una cosa. Mi puoi rimediare una guida per smontare il faro originale, motorino e montaggio in quello aftermarket?
io non ho nessuna guida purtroppo...però non capisco cosa vuoi fare! per smontare il faro c'è la guida di Iron (ma comunque se ti servono altre info chiedi pure), poi, se vuoi smontare il motorino dall'originale e metterlo in quello aftermarket, ho paura non si possa fare, ma non sono un elettrauto, quindi non so dirtelo con certezza! magari con qualche magagna...:wink:
Mi linki per favore la discussione dello smontaggio del fanale originale? Nel mio aftermarket la predisposizione del motorino c'è, ma devo smontarlo dall'originale e montarlo in quello mio attuale
volevo prima riverniciarlo e montare il para m3,poi montare i cerchi.ma nn ho resistito oggi sono arrivate le gomme:
eh lo so ma avendo la car su strada cè sempre pericolo di trovare paraurti grafiato.cmq sabato la rivernicio..speriamo bene