questi? anche secondo me sono piu belli.cosi li avevo sul l'is.ma adesso non li trovo a "buon" prezzo.da italgomme non ci sono proprio.
ah, ho capito! su subito.it ce ne sono un set a 200€, ma non so se ancora in vendita...e soprattutto non so le condizioni!
chi ti ha venduto l'auto ha anche questi cerchi da qualche parte in officina :wink: già gommati pure, sempre che non li avesse già venduti
secondo me attualmente, non esiste un motore aspirato dello stesso livello che possa essere paragonato al caro e vecchio 325...
tra i motori attuali o dello stesso periodo??? comunque è un buon motore, ma impareggiabile è troppo...:wink:
quoto, se si parla di aspirati, il 325 è indubbiamente un GRANDISSIMO MOTORE, ma ce ne sono tanti altri altrettanto validi e anche superiori:wink::wink::wink:
comunque se si parla di 325 ho trovato 2 CABRIO interessantissimi a prezzi accettabili.... il primo poco chilometrato secondo me con 5000 euro lo si prende http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159298829&asrc=fa il secondo un po CRUKKO STYLE ma comunque carino http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=151885571
è un buon motore...ma ti posso assicurare che ne esistono di migliori, io ho avuto difficoltà contro un clio williams. Per i cerchi...direi BBS come quelli di Nico o qualcosa del genere...se hai tempo e un pò di dineri da spendere a me piacciono quelli che montava la serie 5 sempre a raggi incrociati e canale rovesciato, peccato che per farli stare dentro si deve allargare il passaruota perchè se non sbaglio hanno et 20
intendi questi??? io li sto cercando, prima o poi li trovo e li prendo! l'ET è esagerato, ma l'effetto anche lo è... oppure intendi quelli con le razze un po più grandi, quelli più moderni? come quelli che avevo io non mi entusiasmano perchè troppo sobri, con poco canale rovesciato...
Infatti impareggiabile no, ma come motore fa la sua porca figura anche ora attualmente anche a distanza di piu di 15 anni è un motore che fa gola a molti degli aspirati attualmente in circazione della stessa cilindrata. Certo però che il peso esagerato delle nostre e36 lo penalizza abbastanza. Se fosse anche 150kg piu leggera...
Questa e' una foto che hai preso da un'inserzione su ebay, fai le foto dei tuoi cerchi. E non comprate da questa persona, e' totalmente inaffidabile, comunicazione zero e menefreghismo al massimo. Si fa pagare per poi non avere quanto chiesto, e se la prende pure comoda, cioe' non risponde ne' ai msg privati ne' a quelli del suo profilo. Racer non farmi perdere la pazienza, cosa aspetti a rimborsarmi i soldi che ti ho versato 2 settimane fa sulla PP per niente?
è un eccellente motore...questo è fuori discussione! ed è pure vero che il peso dell'E36 è un grande handicap! ma in ogni caso rettificavo il fatto che lo intendessi come il migliore, quando in realtà ci sono altri motori altrettando validi... (vedi chi ha citato la clio williams qualche post fa...):wink: comunque, attualmene fa la bella figura del motore scorbutico di qualche empo fa...quelli attuali sono più potenti, meno inquinanti, e più regolari nell'erogazione! praticamente elettronici...
si sono questi...su ebay.de ne ho trovati parecchi a prezzi modici, secondo me ci stanno da dio però si deve vedere come risolvere il fatto che sicuramente tocchino
da qualche parte ho qualche foto di E36 con questi...stanno DECISAMENTE da dio!!! in germania se ne trovano a prezzi buoni, ma poi bisogna mettere in conto la spedizione...e ovviamente il fatto che se non ci stanno bisogna modificare i parafanghi! sto cercando anche l'attrezzo che si imbullona al mozzo al posto della ruota e allarga il parafango, ma nn so come si chiama...
c'è un mio amico con il Golf III che ha messo i cerchi da 16 simil BBS. Ci stanno molto bene però gli dissi che quanto montava l'assetto (di fatti ora l'ha abbassata di più di 2 cm) doveva allargare i passaruota e lui disse 'ma no, non li devo allargare..' Ora mi ha dato ragione perchè se in auto ci sono più di 3 persone le ruote toccano
ehh avevo lo stesso problema anche io sulla mia prima auto,però la colpa era dei distanziali di 2 cm che avevo sotto.
Stupenda, ti devo fare i miei complimenti!! Bella bella bellissima, la e36 resta una delle coupé più belle!!! Complimenti anche per il motorone!!!!