un po' malconcia si Però da notare che di 325i in italia si contano sulle dita delle mani è come un 540i e un 550i... poco diffusi
cmq oggi non avevo tempo,lunedi la porto dal mio meccanico per un mega tagliandone e una controllatina più approfondita.anche se il tipo mi aveva detto che di meccanica e a posto..come direbbe il buon paolo bitta fidarsi e bene..fidarsi e bene!
malconcia??? a 9000 euro un 3.0 lo prendi eccome! non confondiamo il prezzo che chiedono i commercianti improvvisati dal prezzo reale dell'auto, con 9000 euro un 3.0 bello lo prendi eccome, e trovi anche chi ti da il resto :wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160159034
giusto e rep+... Angus per il vanos...ti assicuro che il motore risponde leggermente diverso, e la mia dopo 200mila km non ha accusato nessun difetto...nuovamente complimenti...adesso controlla solo se ha l'autobloccante o al limite cercalo che ne vale veramente la pena
sono daccordo. Autobloccante sul 325 è obbligatorio. Io ce l'ho sul mio 318i e da qualche soddisfazione in derapata Pensa te con quasi 200 CV
con 9000 euro ci sono una vagonata di auto migliori di un e36 325 questo è quanto..... indubbiamente è una macchina eccezzionale il 325 ma il prezzo di mercato è tutt' altro che 9000 euro e il fatto che il nostro amico lo abbia comprato a 2000 euro lo dimostra, impariamo a dare il giusto prezzo alle cose, tempo fa su e bay c' era in vendita un 325 con circa 50.000 km con kit M ORIGINALE della casa a 3000 euro, immacolato e perfetto....... io credo che un 325 in condizioni IMPECCABILI, possa essere proposto massimo sui 4 mila euro, a 8000 o 9000 mi spiace ma vado di M3 se voglio sempre restare in e36 altrimenti ci sono comunque molte altre alternative su quella cifra....fate voi che con 11 o 12 mila euro si prende un M5 e39 con 400 cavalli....
d'accordissimo con te... però ti devo dire la mia assicurazione mi ha valutato il mio sugli 8000franchi un pò più di 5mila euro. secondo me il prezzo lo fà anche la manutenzione. un m e39 a 11 mila non mi fiderei cecamente:wink:
non ne sono certo...quelle svizzere sì, in italia non lo so di certo...ma mi sa che se ha assetto m l'autobloccante dovrebbe esserci
altre rarità http://subito.it/bmw-328i-97-rovigo-5518958.htm http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161209655
scusa, ma ricordando un po' il 3d del film "The Chaser" con un 325i nacque un dibattito sulle serie vendute in italia e non. A quanto riesco a ricordare io di quel post, il 328i e il 325i sono 2 motori simili se non uguali. Solo che il 328 (correggetemi ha 197 CV) è meno inquinante del 325i che infatti è più rabbioso e quindi esprime il massimo inquinamento (con 192 CV?). Infatti per l'inquinamento non era mai approdato in italia ma in USA era il più venduto. Il 328i invece era un 325i meno inquinante, quindi venduto anche in italia.
i cavalli del 328 sono 192/193 aveva più coppia e distribuita più in basso...sì inquinava di meno, sì è meno rabbioso.Però, con una piccola modifica il 328 può diventare un altro motore come mi spiegò qualcuno sul foro per la vendita ti ricordo che in italia mi sembra c'era ancora la tassa di lusso per autoveicoli sopra i 2000cc tolta poco prima di sostituire il 325 con il 328, credo la ragione delle vendite basse sia dovuto per lo più a questo...Poi non credo ci sia stato un aumento significativo nelle vendite...credo che si trovino adesso più 328 per il solo fatto che molti 325 hanno preso altre strade...tipo demolizione.
il secondo potrebbe essere interessante...il primo ha il cambio automatico! comunque, mi sembra di ricordare che il 325 sia senza vanos, quindi è più rabbioso per questo e consuma anche di più del 328! per il resto il motore dovrebbe essere lo stesso identico...:wink:
trovato quasi tutto.interni li vado a prendere/montare domani vicino a venezia.fanali,frecce,molle etc arriveranno in settimana.unica cosa che manca sono i cerchi.pensavo di prendere questi: cosa ne pensate?