ciao ragazzi sono a -900km dai 90000, considerando che non ho il libretto dei tagliandi del proprietario precedente e che ho cambiato l'olio a 84.000km, che dovrei fare? cinghie e pompa acqua? grazie!:wink:
Se è ogni 30k è filtro olio, olio, filtro abitacolo e si misà le cinghie e relativi tendicinghia. Però siccome hai cambiato l'olio 6k km fa e le cinghie vanno ben oltre i 120k km io aspetterei e cambierei solo il filtro aria. Senti anche altri pareri.
Quanto costano cinghie e tendicinghie ho prenotato il tagliando dei 100k e mi han detto che ci sarà da guardare e quindi considerare anche il cambio dei suddetti oltre al costo del tagliando attualmente in promozione per il mio 330ci a €380
diciamo che nonostante i km è tenuta in maniera supermaniacale se poi aggiungiamo che non ho mai trovato qualcuno di cui mi fidi cecamente, preferisco almeno per i tagliandi andare in bmw dove se sgarrano mi posso lecitamente incazzare e poi tanto faccio pochi km e la spesa l'ammortizzo nel tempo e metto timbro ufficiale sul libretto Per altre piccole cose mi arrangio da solo.