ancora no... mi adopererò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps ho il centrale rotto, unico pezzo originale oltre ai collettori... quindi si sentirà rumore di ferraglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come dicevo, il centrale stasera mi ha abbandonato! ora la macchina è dal meccanico che sostituirà il suddetto con un bel tubo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è quel tremolio che si sente in decellerazione... ora mi toccarà fare un nuovo video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per chi viene domenica a modena avrà l'anteprima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
per fare quel video l'ho sderenato per bene il centrale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma........... così non vale!!! mi hai fatto venire ancora più voglia stupendo, davvero! semmai mi decido sicuramente farò un giro ad ancona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
orca mi hai fatto tremare la camera quando l'hai accesa avevo le casse alte..!! bel sound per un 318ci..attento però che non sia troppo in confronto alle prestazioni..se no passi per un tamarro.. IMHO ovviamente
se stiamo a guradare le prestazioni, dovrebbe avere il sonud di un'auto elettrica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ho detto pure ad altri... venitemi a cercare perchè quando c'è gente non capisco più niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho troppi pretendenti per i cerchi... devo preoccuparmi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />