vi riporto la recensione letta su internet,ma secondo me sono solo Ca....E... Ti segnalo con la certezza di farti una grossa cortesia che proprio la BMW alla quale sei interessata è stata immessa sul mercato con un difetto di fabbrica .Infatti sul mensile quattroruote di Agosto 2007 veniva pubblicato un articolo nella pagina riservata al "difetto del mese" ..pianale bmw Serie 3 (1998-2005), AIUTO MI SI E' INCRINATO IL PAVIMENTO. quindi ti consiglio di non acquistarla. Tale serie è stata commercializzata nonostante il GRAVE DIFETTO sino al 2005. Io stessa ho sperimentato per ben tre volte , correndo seri rischi per il predetto difetto della vettura poichè mi si sono spezzati 3 volte i molloni della sospensione . Tre volte è stata riparata e pur sostenendo nel corso di una annosa trattativa che la macchina era difettosa. La BMW con superficiale arroganza non ha accettato di sostituirla con altra di UGUALE VALORE. DOPO LA TERZA RIPARAZIONE NEL NOVEMBRE DEL 2005 NON L'HO PIU' RITIRATA ABBANDONANDOLA PER EVITARE CHE ALTRI CORRANO GRAVI RISCHI.
Succedeva ai 330d si crepava la scocca dietro i sedili posteriori, la soluzione di bmw era di smontare ilposteriore e di saldarci dei lamierati da una parte e dall'altra della scocca in modo da rinforzare la scocca stessa... Quando lavoravo in bmw ne abbiamo fatta una
noooo allora, si trancia il ponte. nel punto dove si attacca alla scocca. sistemata dal 2001-2002. ma ancora adesso, ,rompendo, bmw passa in garanzia. cerca sul forum "ponte rotto" cmq non è roba di tutti i giorni. io dopo 100.000 km è ancora perfetto, lo controllo ogni volta che la metto sul ponte (circa ogni 10.000km)..insomma, se uno ne da di cazzate ecc è più probabile
quoto bmw passa in garanzia... può capitare su tutta la gamma...prodotta fino febbraio 2000 da li in poi hanno modificato i pianali....
io ho lavorato in bmw nel 2000 2001 ed era successo a un 330d e si sapeva che altre 330d hanno avuto quel difetto, poi può essere con altri motori...
quante cavolate spara la gente...basta trovare la concessionaria no che uno esce di testa e inizia a dare i numeri...