Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha lo stesso mio motore, di fare un check al tappo dell'olio motore, volevo sapere se c'eè all'interno un paraolio o se vedete la distribuzione (catena, etc..) perchè ricordo che sul mio vecchio E30 c'era il paraolio, mentre in questa mi sono accorto dopo aver fatto sostituire la guarnizione della testa e non so se prima c'era o no (a detta del meccanico non c'era ovviamente!!!). Grazie a tutti Fabio
Non ti posso rispondere perchè l'ho venduta un paio di mesi fa e non ricordo bene. La guarnizione l'ho cambiata anche io purtroppo.
ho guardato sulla mia, non c'è nessun paraolio. aperto il tappo si vedono direttamente le parti interne
Grazie Beeky, sono quelle cose a cui fai caso solo quando non ci metti le mani di persona e, vista l'esperienza con un 318i E30 che aveva un carterino, non volevo insistere troppo con il meccanico senza esserne sicuro, di nuovo grazie Fabio
spetta beeky, che parti interne vedi??? se vedi una piastra di platica, color rosso bordeaux, tendente al marrone, quello è proprio il paraolio, mentre se vedi la catena allora non c'è proprio!