Il Mac è sempre acceso, l'iPhone al contrario di quanto dicono prende ovunque. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendi un pochino che ti confermo l'orario. In che zona sei?
qualcuno sa dirmi di questa numerazione bmw 34.52-1 162 646 quale parte va tenuta in conto???? nel senso se il 34.52 si riferisca al modello e il restante 1162 646 magari sia la serie produttiva
E' il codice ricambio bmw, 34 gruppo princ freni, 52 sequenza interna i rimanenti 7 identificazione univoca del ricambio
per cui se trovo una centralina che corrisponde a 34.52 ma ha numerazione differente di 1162 646 non va bene?
grazie bat.... diventa una bella odissea allora :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao drift, hai risolto? tanto per cambiare, ieri anche a me è rimasta accesa la spia dell'abs, domani faccio anch'io il test che hai fatto tu, speriamo che non sia niente di grave. avevi letto questa discussione? un utente aveva un difetto sulla centralina della pompa, e l'ha risolto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=198470
no non ho ancora risolto, anche xkè mi sono ermato coi test per ora... si ho letto quel post ma riguarda abs con centralina integrata al gruppo pompa, io invece la ho separata dietro la glove box
quindi, dici che loro non hanno la centralina dietro la glove box? strano, perchè lo schema elettrico del '98, mi dà sempre la centralina in quel posto.
loro hanno la centralina direttamente montata sopra il gruppo idraulico... se vai a rivedere i posti alla terza pagina ci sono le foto
sì, avevo visto; in effetti, riguardando lo schema, la centralina abs è situata sul gruppo idraulico, mentre quella abs/asc, la mette dietro la glove-box. io ho risolto la cosa, non era niente di grave, anzi non so neanche cos'era di preciso. l'altro giorno avevo dato un'occhiata ai fusibili, e avevo tolto e rimesso i relè, senza fare niente, ma la spia rimaneva accesa; ieri mi sono armato di tester, ho smontato i relè e ho verificato che funzionassero, poi ho controllato l'alimentazione degli stessi, e quando li ho rimessi, ho provato ad accendere il quadro e la spia era spenta. non ho potuto provare se l'abs entra in funzione, ma lo faccio oggi.
con questa pioggia avete sicuramente i sensori sulla ruota sporchi...a volte camminando si puliscono...altre no!!!!! smontali e dai una pulitina (sprai + aria compressa)sia al sensore che nel buchino dentro il mozzo. poi qui allo scasso da me ce ne sono 2 di e 36... se vieni ci prendiamo quello che serve!!
magari il mio fosse solo un problema di sensori..... sto facendo ricerche su ricerche ma non trovo nulla di utile..... la situazione è invariata... non entro in diagnosi in centralina abs (ed è grave) ma col tester riscontro una interruzione di continuità sulla bobbina valvola 6 (che potrebbe provocare l'interruzione delle funzioni abs) ma compro un gruppo idraulico nuovo senza la certezza che risolvo???? e xkè non entro in diagnosi in centralina tutti i cablaggi sono ok... controllati filo x filo
e perche e perche???? se è rotto è rotto...ahahaha!!! sfascio e inizia a barattare... e piglia i gruppo idraulico e prova!!