O di un bel turbo diesel che si faccia rispettare, con la mia anche in seconda. Grazie ai piccoli 205 r16
prima sale sul 328, poi sul 318 dice che lo supera una corolla e che guidare una bmw senza motore è come guidare un caccia senza mitragliatore.. [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=d8ZzINkd-bc[/YOUTUBE]
Non credo, al limite la coppia le da una spinta maggiore, quando finisce la punto deve cambiare, il 318 va tranquillo fino a 6200 giri. Ora, per favore, è vero che la 318 non è da pista però se tu guidi un macchinone con 250cv e poi sali sul 318 è logico che è un'altra storia. Se credi che la centralina sia inutile, beh, vieni a provarila che dopo i 4000 giri diventa cattivella.
Allora, se non ho capito male il 318i 118cv è un motorino! E' evidente che chi disprezza questo motore sicuramente guida auto con qualche cavallino in più, allora, sentiamone delle altre, le Punto mjet ti sverniciano, ecc ecc. Con molta obiettività, ammetto che il motore M43 B19 non è nato per fare i record di velocità e di accelerazione. Addirittura viene surclassato da un mjet fiat ( ok, la coppia aiuta ), ma si, la punto in 4a tocca i 170km/h, poi in curva, ops, avete presente le barche a vela? Ah, il 318 suppongo faccia schifo anche in curva, magari ha gli interni diversi da quelli delle altre versioni, in poche parole è stata condannata al rogo! Lo so, ora viene fuori che parlo così perchè è di papà! No, invece ci sono i fatti, una punto mjet con 69cv non credo stia sotto gli 11 nello 0 100, e anche se lo fosse, non credo sia in grado di arrivare a 200. Scusate lo sfogo, non voglio criticare nessuno, però non è giusto sparlare delle altre auto solo perchè si è possessori di auto iper-pompate da oltre 240cv, bisogna essere obiettivi.
I miei hanno la punto mjet e quando la guido (il meno possibile) mi viene voglia di uscire un piede dallo sportello e per aiutare il motore. Cmq, in autostrada, a 100km/h è morta ed è prossima ai 3000 giri. IMHO la tua 318i la "brucia" di brutto la punto mjet in tutto :wink:
Allora, la ripresa credo sia relativa, entrano in gioco tanti fattori, se la Punto si trova in piena coppia si, se invece si trovassero entrambe in piena coppia credo che la punto ( non nei primissimi metri ) ne uscirebbe con le ossa rotte.
Sicuramente perché sono abituato con la mia che da 1000 giri non si crea nessun problema, ma nella punto, IMHO, sotto i 1800 giri non c'è niente.
regà cmq fly down che qua dentro l'unica bmw che sta davanti ad una integra è l'm3 per esempio alla fine il 330 cammina rispetto alla 318, ma va come l'integra che è pure sempre 1.8. sono punti di vista!
Parlando sempre di punto, la 1.9 JTD 85 CV è tutta un'altra storia. Moltissima ripresa ma dai 100km/h al solito diventa lentissssima.
ciao ragà, oggi con il mio 318ci mi sono fumato una 320ci cabrio, in tre curve in prossimità del raccordo che si immette sulla tangenziale di Napoli (chi è della zona sa di che parlo) primo sorpasso a dx con curva a dx, scalo di marcia prima della seconda curva, affondo il gas, tutta a sorpasso a sx con curva a sx, non si è mossa un cm e nopn ha perso potenza neanche un po', e poi liscio come l'olio...... non l'ho piu' visto.... per me è sempre il manico che fa la differenza..... PS a proposito.... chi l'ha vista stamattina sulla tangenziale uscita capodichino aeroporto quella smart infrociata nel guardrail?
STO GODENDO. Scusate la rozza espressione ma ne ho le scatole piene di sentir parlare male dalla 318. La 320 doveva essere il 150cv.