devi vedere che optional monta!...4 ruote fa una sorta di via di mezzo...se è full e tenuta bene 1.500 euro in più ci posso anche stare a mio parere...
guarda a memoria: clima automatico, controllo trazione, comandi al volante, abs, airbag ecc ma credo che a parte il clima automatico tutto il resto sia di serie su um bmw no? ma il controllo trazione a che serve su 118cv?
Tra questi l'optinal è solamente i comandi a volante. Hai il numero del telaio, precisamente le ultime 7 cifre?
Controllo di trazione, abs e airbag si, anche se alla fine il clima automatico è molto diffuso (anzi mi sembra che quelle ufficiali lo abbiano tutte). Invece come optional puoi considerare i comandi al volante, il bracciolo, i fendinebbia e il lettore CD Business ad esempio.
In italia la vendita di BMW senza clima automatico e senza finestrini elettrici non è mai stata fatta. Di contro, in alcuni modelli, i fendinebbia e bracciolo si pagavano a parte: il risparmio del cavolo di mamma BMW.
il muso della macchina è come il tuo cmq. identico. può essere che non sia restyling? boh.. in ogni caso stavo vedendo un attimo le quotazioni dei 136cv diesel, che mi sa che sono un tantino meglio del 318, ve?
di 4R no, però puoi provare qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94985&highlight=quattroruote
già ma se trovi nel 2008 un 136cv con meno di 180-200mila km allora ne ha dai 200mila in su, non so se mi spiego
Cosa molto probabile. Ma per esempio un mio amico, su questo forum, ne ha 90'000 e l'auto è stata acquistata nuova nel 2001 (posso sbagliarmi di poco su anno e kilometraggio)