318d (143cv) vs 320d (163cv) | Page 2 | BMWpassion forum e blog

318d (143cv) vs 320d (163cv)

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by drifting-doctor, Feb 11, 2010.

  1. dav7

    dav7 Kartista

    113
    1
    Apr 10, 2010
    Reputation:
    84
    bmw e91
    ma manco lui.......:wink:

     
  2. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8,516
    217
    Jun 29, 2010
    Reputation:
    27,116
    320d E92 LCI
    No neanche lui va via..sopra ai 200 ci vogliono un bel pò di cavalli in più per andare via.....rimanevate li a guardarvi :mrgreen:
     
  3. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20,343
    1,290
    Feb 17, 2007
    Reputation:
    22,748,875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    si ma lui guardava la targa............:mrgreen:
     
  4. Charlie

    Charlie Kartista

    180
    5
    Jun 17, 2010
    Reputation:
    84
    125d Msport F21
    beh... 20cv nn sono proprio pochissimi... secondo me la scia nn vale così tanto...

    anzi...

    bisogna vedere quant'era in forma quel 163cv.... oppure se effettivamente lo stava dando tutto...
     
  5. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8,516
    217
    Jun 29, 2010
    Reputation:
    27,116
    320d E92 LCI
    La scia conta eccome..anche a me stando incollato a una A6 avant 224cv mi sembrava di averne in più.....e anche li i cavalli sono 20 di differenza....
     
  6. stremax

    stremax Secondo Pilota

    882
    913
    Feb 10, 2009
    Reputation:
    281,637,118
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    certo che conta la scia!!!!!

    a 130kmh una macchina spende più 30cv per superare la resitenza dell'aria, in scia è come se ne avessi 30 in più... poi è normale, tu ti stavi dissanguando e lui dall'alto del suo 320d forse non si era neanche accorto...:mrgreen:

    scherzo dai!!

    occorrono molti più cavalli per vedere differenze nette a quelle velocità, ricordo un vecchio m5 che in ripresa in autostrada mi lasciò quasi al palo, ero in moto!!!, da 130 a 220 si allontanò pure di un paio di metri...[-X
     
    Last edited by a moderator: Oct 15, 2010
  7. dav7

    dav7 Kartista

    113
    1
    Apr 10, 2010
    Reputation:
    84
    bmw e91
    sull'effetto scia concordo in pieno,me ne sono accorto di persona quando ha scartato per farmi passare.......mi si e'presentato davanti un muro:lol:....il fatto che anche appaiati tipo uscita telepass o ripresa da sorpasso destra-sinistra la garetta ci aveva preso un po'troppo la mano.....mea culpa......non andava via per niente come me del resto.....20cv in piu'completamente inesistenti,ribadisco il concetto che deve avere rimappato all'incontrario....:mrgreen:

     

Share This Page