Si quello è vero...ma l'importante è che vada di più e consumi di meno degli IP ....che comunque sono appaganti dai 2000 ai 3000 giri.....poi basta ....
certo ma l'impressione di "primo pelo".......è quella... e come noto è una cosa che fanno notare non in pochi.....
E' per quello che sembra che le 147 volano...pure il 120cv.....ecco la ragione per cui gli alfisti pensano di avere in mano un 135i A parte gli scherzi gli IP vw anche dal punto di vista prestazionale non sono niente male.....poi ci aggiungi la sensazione da aereo e hai l'auto perfetta per il giovane 20enne
...e torno a dire...ai messaggi di cui sopra, sostituite il "valore" 318 con 320, e 320 con 325, e il ragionamento sarà sempre lo stesso, fino ad arrivare ad una Lamborghini Aventador che rimappata, va meglio di una Lamborghini Murcièlago rimappata ...e se non vi basta si potrebbe anche pensare di rimappare lo Space Shuttle... che "potrebbe" andare meglio della Aventador P.s. ...a parte li scherzi, ma che BOMBA sarà la Aventador ?????
Il mio ragionamento era... se prendo 318 è 318, se prendo 320 è 320... io non rimapperei mai la mia auto... Prima di comprare la mia 330 avevo trovato un bel 325 molto simile... ma io volevo le prestazioni del 330... e non ho pensato prendo il 325 e lo faccio rimappare così va come il 330... perchè se voglio le prestazioni del 330 prendo 330 e basta... Forse mi sbaglio... ma se un 325 lo fanno con 197cv... allora sarà fatto per andare come un 197 cv non come un 230cv (circa)... poi se la turbina e altri componenti del 325 sono più piccoli del 330 ci sarà un motivo...
Si e 50 metri dopo l'impennata si inchiodavaNe ho avute 2 ... L'ultima , golf iv GTI 1.9 tdi 150cv...tutta scena!!!Per fortuna che esistevano i tuner
Bè l'IP 150cv non è tutta scena....tira bene anche da stock....ha prestazioni forse migliori del 20d 163cv....cosa da non trascurare.....in ripresa gliele suona di santa ragione....che poi la spinta finisca presto è vero ma in quel range di 1000 giri ne ha molto da dare....
Io ho provato 2.0 tdi 140 i.p. e 320d 177....beh si cattivo è cattivo l'i.p. ma il 320d va il doppio e si sente! Su un 318d si sentirà meno ma sono sicuro che va di più!
Che il 140 IP vada di più del 318d ho dei dubbi .....non avrà un allungo come il 18d ma nelle riprese lo massacra imho....il 18d ha le marce troppo lunghe....
Mi sono espresso male, dico dal tdi ip al 20d per me si sente che il 20d va di più anche se meno rabbioso! Tra tdi ip e 18d di pari potenza immagino che il 18d vada di più ma che questo non si avverta come nel caso precedente!
sicuramente!ma dietro si porta meno kg... e non è cosa da poco....... io cmq sono dovuto intervenire per farlo andare lineare...poi vabbè visto che c'ero ho esagerato! fine ot
il 18d come il 320d non è rabbioso ma lineare!questa cosa mi ha sempre fatto impazzire!!!lo trovo un motore godibilissimo per andare in giro.... e continuo a sostenere la mia tesi che il 318d non sono soldi sprecati!:wink: