Credo che quella sia 2000 cc e non 2200cc, comunque molto bella, un pensiero ce lo farei, però consumi,bollo e assicurazione salgono non poco. Se avessi solo un auto la prenderei subito, ma mi serve come seconda. Altrimenti valuterei anche il 320 d ,ma vale lo stesso discorso
è il 2.2, su E46 è subentrato al 2 litri nel 2000, prima del restyling. come assicurazione, è inferiore al 318tds per il solo fatto di essere a benzina
Il GPL lo avevo su e46 318, non dico che vada male, però non ha neanche tutti i vantaggi che si credono. A conti fatti tra gpl e diesel (diciamo un 320i contro un 320 d 150 cv) il più economico è ancora il diesel e il più prestante è il diesel. A gas aumenta la temperatura di combustione, valvole e guarnizioni non ne sono molto felici. Certo il sound di un 6l benza è inegualiabile. Resta ancora il costo dell' impianto(1500-2000 euro). Io la mia esperienza col gpl l'ho già fatta e si è conclusa molto in fretta, poi è molto soggettivo e anche questione di fortuna. Non dico che esiste solo il motore a gasolio, ben venga il benzina ma, così nascie e così deve essere alimentato.
non entro in merito perché, come detto, si devierebbe in o.t., ma a conti fatti le cose sono un pò diverse da come le descrivi.
Questione di idee ed esperienze personali, io i miei calcoli li ho basati su dati certi, sono sempre disposto a metterli in discussione. Ho sentito parlare anch'io di chilometraggi miracolosi col gas ma io non ci sono mai arrivato
ultimo o.t.: col 325xi sono a 420 km con 32-34 euro di gpl (7.5-8 km/litro di media), e il 325xi consuma un pò più del 320i, in più pago bollo ridotto e l'assicurazione, rispetto al diesel, è più bassa
so che cerchi gasolio, ma ti segnalo anche questa. prezzo alto, anche troppo, ma sembrerebbe non male, forse merita una visitina se non ti è troppo distante.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187092108 le meno peggio continuano ad essere le tedesche, ma le fanno pagare stracare.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148305387&asrc=fa aggiungo altra: questa consuma meno e ha meno spese http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186121340
sono andato a vederla mercoledì scorso: per il prezzo scende a 3200 col passaggio, il contachilometri si illumina solo a metà (secondo me hanno smanettato col quadro stumenti e quindi scalato i km), sedili con pelle stranamente intaccata, pomello cambio e volante molto rovinati,carrozzeria lucidata ma piccoli bozzi e paraurti crepato, infine gomme completamente lisce. Dopo 6 ore di treno ero strasicuro di comprarla, quando l' ho vista, na delusione totale, ho ripreso il treno e altre 6 ore verso casa
La foga di prendere subito la macchina è una brutta consigliera. Per fortuna al momento non sono a piedi, posso prendermela con relativa calma e cercare l'occasione. Grazie intanto per le segnalazioni, tutto è bene accetto. Non è che sono fissato col tds, solo che al momento mi sembra quello che più soddisfa le mie esigenze
considera cmq che prendi una vettura di n anni ad una frazione del prezzo originario, quindi diversi difetti saranno congeniti. anche se questa pare davvero un po' troppo, dalla tua descrizione
Ok, quello che mi ha fatto scattare il "no" più di tutto è stato il volermi far fesso con 120000 km invece di 250000 e passa. Tra il resto 3200 euro + 4 gomme si arrivava subito a 3700, diventava proprio cara. Il venditore al telefono mi disse: venga tranquillo,su questa bmw 318i è imposssibile che trovi qualche difetto. Sticaz..
Scusate una domanda: il problema del tessuto cielo e pannello porte che si scolla rigurda tutte le e 36 o solo alcuni modelli o anni?