Il valore commerciale di queste auto ormai è 0, dipende poi da quanto uno è interessato quello che è disposto a spendere. Nel mio caso per un auto discreta 2000 euro ci possono stare, anche di più se eccelsa. Non mi dispiacerebbe trovarne una con carrozzeria e interni buoni ma problemi di motore a 1000 euro, per poi sistemarmela con calma, almeno sono sicuro di quello che viene fatto.Il problema è che sono stufo di girare a vuoto,la settimana scorsa ho preso il treno fino a Torino per trovare l'ennesima delusione, ovviamente il venditore mi garantiva che era perfetta, invece poi... Quando chiedi se ti mandano foto dettagliate via mail sembra di chiedere l' oro e fanno fatica. Caz.. come possono pretendere di vendere senza un minimo di cortesia
peraltro a 2mila mi andrebbe bene anche l'E36, ma non 318 e non diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusa ma dove sta scritto? questo non è mai stato un forum di invasati, o almeno ci ha provato. la sezione "altre auto" è ottima per parlare di "altre auto", ma qui si propongono anche confronti più o meno condivisibili, di sicuro non stroncabili con frasi come "questo è un forum bmw e le bmw sono migliori e si parla solo di bmw"