bhè se la prendi nell'ottica di rivenderla a breve ti conviene optare senza alcun dubbio per la 320d, molto più rivendibile e ricercata che il 318d...ma a questo punto forse ti converrebbe cercare una semestrale del restayling così ci perdi ancora meno, tanto fretta fretta di averla non l'hai...
eh si .. avete ragione.. comprare la macchina per rivenderla dopo un anno è proprio un affare.. calcolando che l'acquisti con circa 35000 , un anno e mezzo dopo il conce ti da si è no 20... l'affare del secolo direi..
comprare auto non è mai un affare.....ma se ti serve per lavoro purtroppo devi cercare di crearti meno danno possibile, e io devo prendere anche in considerazione che mi serve un grosso bagaglaio come quello della serie 5. Come dici tu la paghi 35000 ci storni l'iva che scarico e viene 27000 l' ammortamento, e ci aggiungi la plusvalenza della tua venduta a conti fatti il danno è sui 7000. IN UN ANNO CI PUO' STARE. Premetto che non voglio fareil cagone, è solo perchè mi serve per lavorare....il giorno che smetto ne compro una e la tengo fino alla demolizione. :)
non volevo mica darti del cagone... io ho perso 5000 in un anno con l'ultima auto e già mi sembrava troppo.. se hai fatto i conti e ti conviene ,, alla fine prendila!! ottima auto.. hihiihihiihiiihii beato te che puoi fare i conti con ammortamenti , scaricaggi e plusvalenze varie.. io conto di tenerla almeno 4/5 anni.. poi ci prendo quel che ci prendo e amen..