secondo il mio umile parere...il cabrio va preso benzina!!!!quando hai il tetto aperto sentire il rumore del 6 in linea è un piacere!!!!con il diesel non è paragonabile come sinfonia....
grasssie... ti toglieresti un "mezzo sfizio"...:wink: quotissimo!!! sicuramente come prestazioni il 320d è piu adeguato al peso della vettura.. ma per un cabrio te lo sconsiglio! per il tipo di motore/guida li va a gusti... io preferisco sempre e comunque il benzina!:wink: quoto tutti e due!:wink:
Ragazzi dopo mesi di ricerche l'ho trovata!! E' un 320 Cabrio nero del 2004,uniproprietario con 64000 Km tutti tagliandati in BMW e la ritiro Martedì prossimo!! Ho seguito tutti i vostri consigli e sono rimasto sul 6L. E' tenuta benissimo,ha gli interni in pelle nera e monta già volante e pomello del cambio M,oltre che i cerchi da 17 e opvviamente mi verrà consegnata con l'ultimo tagliando fatto in BMW. Come primo acquisto penso sia d'obbligo il frangivento visto che ne è sprovvista. Ne ho trovati alcuni originali BMW su Ebay intorno ai 200 euro,che dite è un buon prezzo?
azz... ti stavo per raccontare qualcosa sul 320 cd cabrio ma ho visto che hai chiuso. Buon divertimento..... speriamo aumentino un pò le temperature
Non vedo l'ora!!Ieri l'ho provata ed effettivamente il sound del 6 cilindri scapottato è qualcosa di meraviglioso! Che faccio,chiudo l'asta per il frangivento a 200 euro o trovo a meno?
che succede per il 320 cd?Avevi trovato qualche offerta? Ero andato sul post degli slamellati per sondare come poteva essere e mi sono un pò spaventato
La richiesta era di 13500. Data la scarsa valutazione del mio 320,mio padre ha deciso di tenerselo e abbiamo dato dentro una Clio del 2003. Alla fine abbiamo concluso per 12000 che,guardando le valutazioni in giro,mi sembra un prezzo giusto per lo stato della macchina. Quindi adesso avremo 2 bmw in casa!! Appena la ritiro vi riempio di foto.
Grazie! Anch'io avrei preferito le frecce bianche,ma tutto sommato così si differenzia dalle altre..e poi quelle posteriori sono comunque a led e non mi sembra proprio il caso di cambiarle :wink:
Frangivento originale bmw in arrivo. Avere i comandi al volante poi sarebbe sicuramente comodo,ma penso che non rinuncerei a questo splendido M. Prossima spesa sicura un dension 300 con hard disk per gli mp3!
io non l'ho mai utilizzato il frangivento... opinione personale, mi piacciono di più le frecce bianche e valuterei di insrire gli inserti in Titan per il resto... GODITELA ALLA STRAGRANDE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />