a parte la storia del cambio di sigla... bello il quadriscarico, molto meglio (imho) del doppio singolo...
oh ma x chi mi avete preso quando ho ordinato l'auto nuova non l'avevo neanche fatta togliere la scritta xche' mi sembrava tamarro, poi l'ho immaginata senza e l'ho tolta pero' mettere la sigla di un modello inferiore..... concordo con uriel :wink: secondo me e' meglio senza almeno chi non conosce bene i mod bmw gli rimane il dubbio
Mi sembra un po una c*****a però mi immagino la faccia di chi magari lo sfanala per chiedergli strada e poi...................
a parte la storia del cambio di sigla... bello il quadriscarico, molto meglio (imho) del doppio singolo... Anche se su un 335, è un sacrilegio profanare gli scarichi di sua eccellenza "M"
si si è una stronxxta, però dev' essere divertente! arrivano questi col 320d tutti gasati a dire: "dai dai che adesso brucio sto tamarro che coi soldi degli scarichi si comprava la macchina come la mia!" sarebbe da farlo per mezza giornata,solo per filmare le facce che fanno!!
Credetemi, che si trovano anche senza attacare scritte tarocche, c'è chi non si accorge del doppio scarico, c'è invece chi lo vede, ma vuole provare lo stesso per vedere di quanto li vai via, oggi in autostrada a 180 in corsia di sorpasso, un peugeot 407 coupè mi sfarettava volendo strada, cosa avrò fatto? gli avrò dato strada, oppure...........:wink:
secondo me era così entusiasta dei suoi 204 cv e si è lasciato scappare i fari. io l' avrei lasciato passare...per vedere poi dove volesse andare con cotanta fretta
un mito!! ma personalmente non lo farei mai, a quel punto preferirei mettere l'opzione "senza scritta modello"
Secondo me anzi piu' vedono macchine di grossa cilindrata piu' si ingarellano. Da quando ho la mia, è un continuo di 2000 che mi sfanalano!! Andro' troppo piano??
a me pare una stupidata, Qui vicno a me c'è un tipo con una 320d touring e le ha appiccicato la scritta m3...: non ho parole