Bhe il 318 ha anche i cerchi da 16 con le 205, mentre il316 sport ha i 17 (molto belli ) e le 225 run flat. Considerando del businnes automatico e' meglio il 318 , poi i cerchi li cambi te
R: 316d o 318d....? Quindi è confermato che il 316 base esce solo con i 16 a libretto? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ragazzi..innanzitutto ringrazio TUTTI per la partecipazione ed opinioni offerte.Faccio un po' di chiarezza.. Per quanto riguarda il 318,siamo alla versione base,senza xeno,e targato nel novembre 2012.Per coprire il gap della garanzia,mi e' stata offerta a titolo gratuito tre anni aggiuntivi di garanzia BMW. La 316 invece e' di settembre 2013 ed ha anche lei il navigatore e cambio automatico.I 30.000€ a cui facevo riferimento li intendevo,iva compresa,pertanto il netto e' circa 25.000€ ,i quali in qualita' di Agente di Commercio li posso portare in detrazione all'80%. Personalmente per passione e per piacere di guida,ho sempre speso molto di piu' della cifra suddetta,ma visti i tempi e l'occhio inquisitore del Fisco,sono costretto al downsizing dei costi e dei cespiti messi in carico....Oggi mi ha chiamato il Conce proponendomi anche una X1 1.8D con un forte sconto dal listino...Che ne dite? Potrebbe essere una buona scelta? A livello di rivendita nel breve periodo( 2 anni),potrebbe diventare un "legno" da rivendere? Azz quanti dubbi!!!! Se era per me' avrei ordinato ad occhi chiusi una bella 320d F31 Touring!!!!!!!
No dai, l'X1 poi no... Non si può vedere, se avesse uno stemma diverso sul cofano ce ne sarebbero molte meno in giro, credimi...
tre anni aggiuntivi di garanzia rispetto a cosa? perché da nuove le ufficiali italiane ne hanno già 4, seppur con termini e condizioni diverse per i secondi due anni.
SI pensi quello che penso io, gli hanno detto che gli danno 3 stupendi anni di garanzia, cioè 1 officiale + 2 di best4, tradotto.. si è mangiato un anno di garanzia
Bisogna chiarire prima, e se fossero 3 anni oltre l' anno residuo e la Best?? Comunque quoto AR 147, io prenderei la 316d piu' nuova ed accessoriata poi se non dovesse soddisfare nelle prestazioni, si puo' sempre rimappare.
Nessuno è folle, pero' se regalassero l' estensione ? In fondo non c' è la fila per 316d e 318d...:wink:
316d o 318d....? Effettivamente con quel tetto massimo di spesa,in BMW non hai molta scelta,a meno di scendere di categoria,serie 1,x1. O come suggerito da dj Marvel orientarsi su altri marchi che hanno modelli a fine carriera,ho visto classe c sw 220 Cdi esecutive,nuove a 32.000 €,certo non hai l'ultimo modello. Io preferirei andare su un bel fine carriera con una buona motorizzazione e accessori,a quel prezzo piuttosto che dovermi accontentare di un modello super base e senza prestazioni,anche se nuovo.
316d o 318d....? Poi bisognerebbe capire,che esigenze hai,se hai bisogno di una macchina spaziosa,quanti km fai l'anno,a che potenze sei abituato.