Nicola leggendoti mi fai venire voglia di ///M... ...ma io il limitatore lo lascio... mi stavo chiedendo...chissa come sarà risolto il blocco del ponte ke ha qualche volta questa manuale in scalata,con l'automatico... PS:Auguri...:wink:
Nico.... quando festeggiamo tutti insieme? quando mi raggiungerai (con l'età).... poi ti farò passare!!!!! a presto umby
Sono commosso, grazie ancora a tutti per gli auguri. E' bello esser parte di bmwpassion e condividere questa passione con tutti Voi.
tanti auguri nicola Come si dice la vita inizia a 40 anni,be vedi sabato di farla iniziare bene la carriera da pilota
Tanti cari auguri di buon compleanno Nicola, anche se non ti conosco mi piaci perchè sei molto spontaneo, preparato, competente e parli sempre a ragion veduta, oltre che amare la guida e la BMW... ....anche se sei un pò troppo di parte ..scherzo!... E' bello che ognuno abbia le sue idee...se no a cosa servono i forum... ...l'importante è avere a che fare con persone intelligenti e competenti! Mi farebbe piacere conoscerci da poterti fare provare un pò di ferri non-BMW...e in futuro anche la GT-R! Buoni QUARANTA ANNI allora...dai che tra due ti raggiungo!
quotavi me :wink: e cmq anche se ti riferivi a nicola, sono 13 i kmh di scarto, non 3 :wink: AUGURI NICOLAAAAAAAAAAAAA