300.000!!! va beh... abbiamo capito... andiamo oltre. Direi che 300.000 è un ottimo traguardo. Pensare che il mio papi con una Opel Kadett Olympia del 1970 ( 1070cc 70 cv, era una bestiola dell'epoca, doppio carburatore) fece 270.000km in 12-13 anni ( come lavoro faceva assistenza tecnica e girava abbastanza) e mi sembravano irraggiungibili.
ma non sai neanche leggere rileggi......................... pezzente se vuoi ti posto tutte le foto povero............................. tu manda libretto tagliandi............ se li fai ma non penso.......... le mie auto sono tutte nuove la tua sarà stata acquistata usata manda anche fattura auto nuova sono curioso ma non mi sbaglio......... saluti
e tu sei presidente onorario? povera italia.............. il costo carburante non è un problema............................. con 12 auto saluti - - - - - aggiornamento post - - - - - o forse xche tu ne hai una e non fai mai un tagliando in bmw e la compri a rate usata............................ saluti
rileggi rileggi.......... - - - - - aggiornamento post - - - - - l presidente con un 320 d...............................e pure e91................................ pensavo almeno un 760............................
A parte il fatto che personalmente non ti ho offeso, ed ora lo meriteresti, ma non vali la mia attenzione. Ergo, buon proseguimento. Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
il costo carburante non è un problema............................. con 12 auto saluti - - - - - aggiornamento post - - - - - o forse xche tu ne hai una e non fai mai un tagliando in bmw e la compri a rate usata............................ saluti Gentile utente, Ti chiedo gentilmente di essere meno arrogante e più educato nei messaggi che scrivi. Grazie.
ho risposto come hanno risosto a me io ho solo scritto la mia questo non lo hai visto? Originariamente Scritto da nivola @Gabo, l'espressione corretta sarebbe stata "Mè cojoni" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè quella tua, nell'accezione originale e corretta, equivale a "Chissenefrega" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo per la precisione, naturalmente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> presidente............................bel esempio.................... saluti
Io approvo ogni singolo chilometro su questa. https://www.autoscout24.it/annunci/bentley-continental-gt-si-accettano-permute-benzina-nero-da84944c-704b-0c2d-e053-e250040a6ce4 Come mai la vuoi gia' abbandonare?
è un rottame del 2004 una delle prime ho preso quella nuova saluti - - - - - aggiornamento post - - - - - scrivi solo a me e a chi ha iniziato ? complimenti...........................................
A chi devo scrivere? La Bentely ce l'hai tu, i complimenti te li prendi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Quali sono le altre 7? 3 bmw 535d e61 2 bentely continental Qualcosa di sportivo con un botto di chilometri c'e'? Sono le mie preferite.
ergo guarda le macchine in foto e firma se vuoi te le mando tu mandi le tue..............la tua..................:wink: e leggi la mia firma saluti