veramente stupenda!!!!!!! Complimenti:wink: Ma vai al raduno del 29-30? O.T.complimenti anche per il pargolo in arrivo....tra lui e l'M è stata una bella settimana:wink:
***** come urla in alto............. Non posso che associarmi al tormentone del video...... SALA GIOCHI, SALA GIOCHI! ahahah Tornando seri un per minuto (e non di +), che sensazione hai avuto per quanto riguarda il peso? Si sente lo spostamento delle masse nei cambi di direzione o sono riusciti a sviluppare un autotelaio che mantenga ben compatta la vettura?
Bestiale come si blocca dietro in scalata...me lo devo ricordare per quando la provo...cosi' faccio bella figura! Comunque per vedere come si comporta in pista al limite suggerisco questo video: http://www.youtube.com/watch?v=cj0Qbp1md9Q Ma l'allungo com'e'?? Cattivo oppure come al solito vai ma non te ne rendi troppo conto? Diciamo che a livello di sound sembra gasante!
Vendo contratto 335 i: colore nero met. l'auto è in arrivo dalla Germania e verrà scaricata dalla bisarca, probabilmente, entro questa settimana!!
l'immaginavo...dovevi aspettare... :wink: @andrew : si era fabry @the d : la macchina è impressionante come cambia d'assetto tra comfort e super sport...e nel giro di pochi attimi...fantastica...il telaio è impressionante molto meglio delle "nostre"...si sente ke è racing...(ed eravamo in 4) :wink: @rommel : l'allungo era un bell'allungo interminabile ma tosto...però l'M5 è l'M5...questa aveva solo 200 km...nel video 3 io tiro tutta la 2 e vi dico ke ero ben oltre i 120...
no no si sente eccome c'è comfort normal sport supersport (ma non ricordo se era cosi la dicitura) in comfort sembra tipo la nostra ma ben piu morbida...la strada era messa molto male e assorbiva decisamente benissimo le asperità...anke avendo i 19...ke sembrava avesse i 17 da come ben assorbiva messo in supersport sembrava rigida come una una F40...diventava una tavola dura e l'ammortizzatore diventava molto piu secco...e in un batter di ciglia...:wink:
si secondo me la tua è una via di mezzo tra normal e sport ke non è per nulla male... mi raccomando facci un bel rodaggio...:wink: ...poi hai tutto il tempo ke vuoi x tirarla... ma te l'avevi provata come noi o piu soft??