rivista oggi...mamma mia ke bella era vicina a un 335i msport...bhè l'M3 è l'M3...in tutto e x tutto :wink:
beato chi se la puo' permettere.... ...di certo quel colore pero' e' svilente, e gli interni trisssstissimi. voglio dire, basta con le cavolate del discorso di minimal style, cominciamo a fare i cruscotti grassi e ricchi come quelli dell audi. c'e' trooooppo vuoto tra il quadro strumenti e il vertro di destra, la console centrale da idea di "poverta'", poca personalizzazione per una //m resta il fatto "magari averceli i skei per prenderla"
...Com'era la differenza di altezza? E' davvero molto più alta come sembra dalle misure del depliant?
sarà ma a me lo stile minimalista piace un cifrò...pochi fronzoli e c'è il giusto ke serve...adirittura io non concepisco gli 8 pulsanti...secondo me servono a ben poco e non si usano quasi mai...:wink:
guarda se al tipo gli consegnano il 335i vicino alla M3 secondo me non la vuole più... l'M è piu bombata davanti e dietro...la coda è 100 volte meglio grazie anke ai parafanghi bombati...l'altezza era la stessa ma tutto l'insieme stilistico era diverso...è proprio un'altra auto...solo dal musetto...l'M è molto piu larga e agressiva...:wink:
guarda se al tipo gli consegnano il 335i vicino alla M3 secondo me non la vuole più... l'M è piu bombata davanti e dietro...la coda è 100 volte meglio grazie anke ai parafanghi bombati...l'altezza era la stessa ma tutto l'insieme stilistico era diverso...è proprio un'altra auto...solo dal musetto...l'M è molto piu larga e agressiva...:wink:
URIEL, dalla tua concessionaria (che so benissimo qual'è) hanno una 335i MSport Coupè? Libera o venduta? Colore? A parte il confronto con l'M3, che giudizio le daresti? Quasi quasi faccio un salto a vederla... Grazie.
no questa era dalla Motorsport...venduta grigio chiaro da Ceccato hanno un 335d,e forse anke i ma non Msport in pronta consegna...:wink: uhmm..la 335i è una bellissima macchina Msport poi ancor di piu...ma veramente,e peccato non aver fatto una foto,vicino alla m sembrava "vecchia"...e poi piuttosto ke una 335i io prendo l'M3...l'unica cosa è il cambio...ma allora aspetto Aprile...almeno io farei cosi...
Capisco che l'M3 sia sempre lei, ma se la prendo la voglio Xi perchè per me la trazione integrale è praticamente irrinunciabile: quindi ovviamente niente M3. Per il cambio, o manuale oppure il prossimo M-DCT: ma ho paura che si debba aspettare ancora un pezzo. O no??...
Io nel 94 ho portato alla rottamazione un 1100 GL del 1978 con 137000km (testa bruciata a 80000km) un rottame..
quindi opti x il 335xi coupè??allora ottima scelta...:wink: M-DTC è il nuovo cambio bmw?? la presentano verso Marzo/Aprile l'M3 con il sequenziale 8 rapporti + retro...chissa come sarà...
In teoria sì, appena posso! Il nuovo cambio sequenziale a doppia frizione si chiama M-DCT: verrà montato sulla M3 dalla prossima primavera, che infatti in previsione di ciò non è disponibile con l'SMG, e successivamente sugli altri modelli. Ma temo che i tempi non saranno brevi...