ho visto che la più bella M3 in circolazione è quella bianca che ha in firma (non mi ricordo chi..!!!!!!) Bianca e con quei spettacolari cerchi che ricordano i 135 da sentirsi male da come è belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma avete visto il jerez come colore...sembra nero ma con il sole è un blu scuro...come quella di Andras... nera domani la vedrà Albano...secondo me non sarà male...l'unica cosa del bianco ke sembrerà piu grande del solito...:wink: il nero smagra...hehehehehe
perchè sono scemo.... non sapevo che mettere in firma.... non pensavo che qualcuno mi avesse domandato mi son piegato dal ridere
Mhm la vedo propio cosi dal mio gasaro col cofano aperto.. 300000km a tutto gas.. mhm.. penso mi ucciderete..
infatti...ma il tetto è quasi grigio...si nota sempre...ovvio ke sul bianco lo si vede mooolto di piu... oggi quando ci ha portato a vederla sembrava come se me la dovesse consegnare...ke strana sensazione... ...
ma non esiste che ti consegnano una macchina con il cofano così.... ma nella foto postata da Uriel il cofano era chiuso... magari è solo da registrare il gancio di dx ma essendo una demo se ne son sbattuti.....