30/07 - RADUNO A PADOVA - PRATO DELLA VALLE E COLLI EUGANEI

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da PuccioE39, 19 Giugno 2006.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

a parte che questo forum non è stato fatto x un tuo sfogo e non ti si nomina nemmeno...
    io non do corda a nessuno,a me 996 non mi ha mai offeso,reputo le sue idee ,giuste o non giuste che siano,sue e basta.
    qualsiasi persona mi può dire quello che vuole sulla mia macchina sul motore sulle gomme a me non mi interessa un cavolo,e sicuramente non me la prendo se uno mi dice che il diesel è una merda!!!e chi se ne frega!!!!
    ho preso questo sito con molta goliardia non come una battaglia tra diesel e benzina,o chi puo o chi non puo...se un giorno qualcuno mi offendera veramente,personalmente,allora c'è rossocorsa,ma fin che si parla scherzando mi scivola via tutto!!!!capito???
    con me personalmente 996 ha un dialogo corretto e educato...e io lo manterro con lui sempre tenendo il mio pensiero e le mie idee come lui le sue,e che male c'è????
    e a 34 anni so chi ascoltare e chi non ascoltare...altro che "new age"...va la va la...

e poi leggi qua

http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?p=415810#415810

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    libero di pensarla come vuoi, naturalmente
    il senso del mio post è che è facile lamentarsi del nervosismo altrui quando invece di segare i provocatori si da loro corda
    ed il link lo conosco bene, se solo tu sapessi cos'è successo da queste parti ad inizio marzo...
    at salut

3. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    certo che la penso come voglio andras :wink: ....non mi sembra di dar corda a nessuno ti ripeto,e non mi va di "segare" nessuno fin che non mi si offende personalmente...non so cosa è successo a marzo ma spero non sia morto nessuno... :wink: :biggrin:
    te saudo...

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ragazzi cerchiamo di continuare a parlare del raduno e non di altre cose per favore.

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a proposito, com'è che siamo ancora 4 gatti segnati per il raduno? voglio dire il posto è splendido, la mangiata promette bene ed il veneto ha un ottimo numero di iscritti al forum........

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ...e il vino non lo metti??? :evil: .... :wink: :biggrin:
    ...infatti propio pochini...
    Andras se vieni,metteresti la lista aggiornata... :biggrin:
    grassie...

7. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Lo sai com'è..tanta gente parla...ma i fatti son quelli che fan tirare i conti...più che "fatti, no pugnette", siamo a "Pugnette, non fatti" :lol: :mrgreen:

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma io mi sono GIA' segnato!!! ](*,)
    :razz:

9. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    azz...so gia imbriago alla mattina presto...sorry...hehehe...

10. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Andras, la mia non era una critica, ci mancherebbe... ho purtroppo pochissimo tempo x seguire il forum x cui non riesco ad essere aggiornato su ciò che succede; era una constatazione pura e semplice, niente più. Non so chi ce l'abbia con chi e il perchè, per cui... volevo solo scherzare un attimo con omar :wink: :biggrin:

Detto questo, ragassuoli, sotto con ste c.azzo (e qui cito il buon Andras :mrgreen: ) di adesioni!! Moverse!!! :mrgreen: :mrgreen:

salumi! :cool:

11. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Allora... diciamo che il 31 mattina alle 5 e mezzo DOVREI stare ad ostia con la dama (utensile spiana-cemento, non una gentil pulzella da portare lungo i passi di un salone da Walzer) a spianare cemento... diciamo che fino al 29 alle 14 DEVO stare a spianare cemento (altrimenti mi calciano via a pedate una volta e per sempre...) qualcuno mi illustra se vi sia la posibilità di passare magari un giorno solo al radunozzo? Magari partirei domenica mattina alle 4-5 da Roma per arrivare su a Padova per le 10 diciamo. Poi che si fa? Si mangia? Si beve? Sono fermamente intenzionato a partecipare, davvero, ma perchè ogni volta la LOBBY ( :mrgreen: ) si acchitta raduni nel nord e noi poveri Terroni al sud di Firenze non siamo agevolati? Un raduno a Ostia no? Così vi vengo a trovare in tuta da carpentiere? E Resu e Andras si bagnano i capezzoli quando mi vedono sudato e impolverato :mrgreen: ?

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ooohh..vedi di venire! ma quanto ai capezzoli bagnati..mi sa che è il viceversa! :lol:

13. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    lo dicevo io che te sei fuso completo :mrgreen: :mrgreen:
    pure io ci sono solo la domenica; non penso ci siano problemi.
    Per il programma dettagliato senti o uriel o vasko o puccio; non ho ancora capito se si sono decisi su dove si mangia e su dove si va nel pomeriggio, ma che mi frega :mrgreen: a me basta esserci e divertirmi, poi faccio anche a meno di mangiare :mrgreen: (ehm... forse no va :lol: )...

per raduni più giù si parlava di un raduno ufficiale in toscana più avanti, ma non so se è stato definito o se è ancora una proposta.

spero ti potrerti annoverare tra gli eletti x il 30 (miiiiiinchia, come so' imparato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: #-o )

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Ironlion faresti proprio una mega corsa...se parti alle 5,non trovi nessuno x strada,sei a padova x le 10 tranquillamente,facendo la media dei 130...te venendo da roma arrivi a padova sud e li ci sarà il buon puccio ad attendere tutti i suddisti...poi si va in prato,e ci si ritrova con tutti i nordisti che sono andato a prendere io a padova ovest,piu quelli che sapranno gia la strada e quindi saranno gia in prato della valle,da li foto di gruppo,si parte x andare sui colli in un ristorante bellissimo che il 20 io vasko e puccio andiamo a sentire x un menu e poi lo proporemmo qui nel sito,dopodiche si vedra che ora sara,e chi vuol tornare a casa torna,chi vuol proseguire la giornata,si andra ad arqua petrarca o a este,poi si deciderà...comunque se sabato lavori mezza giornata o fino alle 4 di pomeriggio,x dire,potresti partire subito e ti fermi qui x la notte..se guardi 4/5 pagine indietro ci sono i prezzi dell'hotel vicino a casa mia,sui 80 euro,se no di un'ostello a monselice,vicino puccio,a 45 euro se non sbaglio,la notte...vedi te...

15. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ho visto adesso che sabato lavorerai fino alle 14...allora parti al pomeriggio no??ci sono anche altri che fanno il weekend...se non sbaglio...

approposito x quelli che faranno il weekend dovete darci conferma almeno entro il 25 Luglio...grassie!!!

16. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    L'idea del Sabato pomeriggio prende piede... mi faresti un grandissimo favore Uriel, se avresti già in mente un hotello dove pernottare. Mi sfianca girare contromano in ciattà che non conosco mentre le vecchiette mi insultano e i bimbi mi urlano "Sfaccimm e mmierd" nonostante siano Padoani. Mi farei volentieri il viaggio sabato piuttosto che domenica mattina con gli occhi incaccolati dal sonno. E POI CI SCAPPA UNA MEGA PINTONA DI DOPPIO MALTO AAAAZZZZ!

17. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Ironlion x1 Sabato e Domenica
    Posso mandare un vaglia con il dinero per l'hotel così fermiamo la prenotazione?

18. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Padova sud? ma esiste padova sud come uscita?? esiste padova centro, padova villaggio industriale, padova est e padova ovest...

19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    bravissimo!
    vieni che se magne e se beve! :mrgreen:

per l'hotel..mmh..se vuoi stare in hotel a pd, senti uriel!
    se ti va bene un bed and breakfast (senza breakfast) o l'ostello, in un paese di provincia (Monselice!), dì pure a me!
    prezzi ultramdodici! :biggrin:

ah, x tutti: FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO SE VOLETE PERNOTTARE, E SE PREFERITE L'OSTELLO O IL BED AND BREAKFAST, I PREZZI SON QUALCHE PAGINA PIU' INDIETRO!

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    padova caput mundi! :cool:

io rappresento la confederazione dell'uscita Sud, mi vedrete perchè avrò il bmw arancione con la bandiera sudista pitturata sul tetto! :mrgreen:

Condividi questa Pagina