3 settimane di vita e... paraurti andato!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 14 Gennaio 2008.

1. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    X5 E70 xDrive 30d
    Roba da bestemmiare per 2/3 giorni di fila... ho addosso un nervoso che spaccherei tutto quello che mi trovo davanti.

Torno a casa l'altra sera con il sensore di parcheggio anteriore destro impallato, dava sempre il bip fisso, ho pensato "bene ecco il primo problema.. appena arrivo a casa controllo." Arrivato a casa scendo e vado a vedere, cosa vedo ? COSA VEDOOOOOOOOOOOOOO ??????????? ](*,) ](*,) ](*,) appena sotto il faro una bella botta!! Il sensore caduto nel paraurti (ecco perchè bippava) vernice staccata e faro leggermente rientrato!!!!!! MARoooOOOOOOOO' quante ne ho potute dire...

Morale, dove avevo parcheggiato quella sera ricordo bene che avevo il parcheggio alla mia destra libero e avevo parcheggiato di "culo" cosa che faccio di rado poi... sicuramente qualche pezzo di idiota che non sa nemmeno come è fatto un volante ha tentato il parcheggio e prendendo bene la mira con il suo culo ha preso il mio muso! :evil: ovviamente senza lasciare un biglietto o nulla del genere. Ma come si fa ad essere così figli di ........ 3 SETTIMANE DI VITA!!!!!!!!!!!!!!!

Mi è già andata bene che il faro non si è rotto altrimenti erano kaz.. ma il para è da smontare stuccare e riverniciare, di sicuro sarà da raddrizzare la lamiera dietro e raddrizzare il faro. Preventivo dal mio carrozziere di fiducia circa 250 euro. Ora, diciamo che mi è andata bene.. ma il para non sarà più l'immacolato originale e la cosa mi rode non poco, sopratutto perchè devo ringraziare un pezzo di deficiente!

Poi mi sono venute in mente le righe del depliant dove parlava di assorbimento degli urti fino a 5 km/h senza danni, mi sa che è una boiata! Perchè non credo che in retro per parcheggiare quello poteva andare a più di 5 all'ora, o no ?? Altra cosa anomala che si è verificata successivamente (ma magari è un caso perchè non trovo un collegamento) l'apertura confort non funziona più perfettamente, io ho il confort access, se apro la portiera sfiorando la maniglia (prendendola) tutto ok ma se la apro sfiorando la maniglia nella parte superiore non si apre più, anzi è come se me la chiudesse ancora ma è già chiusa. Non ha molto senso sta cosa perchè il sensore dovrebbe essere lo stesso (credo). Con telecomando tutto ok, non vorrei sia andata un pò in palla la centralina.

](*,)

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.589
    1.026
    12 Luglio 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Kasco?

3. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    X5 E70 xDrive 30d
    Non ce l'ho ](*,)
    Anche con atti vandalaci (se poi passava) non mi conviene con 200 euro di franchigia visto la spesa :-k

4. lulobmw

lulobmw Primo Pilota

1.286
    25
    5 Giugno 2007
    bmw e39 525tds berlina
    mi dispiace...capisco quanto sarai inca**ato...vabè se il tuo carrozziere è bravo neanche si vedrà nulla!!!

5. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

771
    3
    15 Aprile 2007
    Bmw...
    E'sempre così,più uno sta più attento più la gente ti viene addosso,io cn la mia sto diventando pazzo.

6. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    320i E91 smarmottata
    poverino .....se ti lasciava il biglietto gli lievetava l'assicurazione dai !!! :wink:
    cosa pretendi .........sei tu che hai parcheggiato nel posto sbagliato al momento sbagliato !!!!!
    sono da uccidere !

7. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    X5 E70 xDrive 30d
    Infatti... pensare che quella sera mi sono detto "non la metto al solito posto, la piazzo qui che è in bella vista e non ho nessuno di fianco" ma vaffffffff ](*,)

8. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    X5 E70 xDrive 30d
    Dimenticavo, qualcuno che ha gli xeno potrebbe dirmi se il fascio del faro destro (lato passeggero) è leggermente più basso del fascio del faro sinistro ? Mi sa che la botta mi ha leggermente spostato il fascio ma non vorrei ricordare male. In teoria dovrebbe essere il faro lato guida ad essere più basso per non abbagliare le auto provenienti dalla carreggiata opposta... o no ?

9. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    che figli di p.........

10. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    solidarietà...
    si hai ragione dovrebbe essere come dici tu, probabilmente si è un po' incassato ed ora è più basso...:confused:

11. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    è questo il motivo per il quale ho la fobia di lasciare parcheggiata la macchina in giro...perchè c'è troppa gente distratta ma anche troppa gente invidiosa e bastarda

sentite questa: ad agosto scorso località gaeta (LT) ho visto posteggiata una E92 335i (o 330d non ricordo) nera che aveva su tutta la fiancata sinistra, partendo dal faro anteriore e finendo a quello posteriore, 3 righe parallele fatte con una chiave :eek:
    io che non sono il proprietario ho provato pena e rabbia a vederla, non oso immaginare cosa abbia provato il proprietario.
    purtroppo oggi c'è troppa invidia e troppa cattiveria, bisognerebbe andare in giro con un catorcio a dare capatoni e destra e a manca :evil:

12. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    E91 Futura S.G.
    Dovrebbere esser + alto il dx del sx, poichè con il sx inquadri l'auto che viene nel verso oppsoto, e nel dx il lato carreggiata...quindi meglio veder + in la ( quindi + alto ). presumo botta che ha variato l'angolazione.
    Solidarietà per l'accaduto.
    E' inutile. E' una ruota che gira. Settimana scorsa a me, oggi a te, domani a quell'altro.
    O vivi con il nervoso tutta la vita, o te la faci passare e pensi ad altro.
    :wink:

13. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Christine
    purtroppo l'invidia e l'inciviltà delle persone è massima

comunque ti è anche andata fin troppo bene.....se il tuo carrozziere è bravo, non si vedrà nulla

14. DANYELINO

DANYELINO Kartista

229
    3
    14 Novembre 2007
    FORD FOCUS 1.8 TDCi 148cv
    come ti capisco.... io prima di rifarla verniciare tutta e con la scusa montare un po' di cosette dal carrozzere me lason trovata tutta rigata dall' inizio alla fine da entrambi i lati... roba da mangiarsi i cogl.... in piu' un furgone mentre ero parcheggiato mi ha pre dentro dietro il paraurti e lo spigolo del culo della car uscendo da un parcheggio.... ero inkazz nero.... poi il carrozza me lha fatta ritornare nuova, vedrai che tutto si sistema!

15. Christar

Christar Secondo Pilota

560
    14
    11 Giugno 2007
    e92 320d
    Mi dispiace e ti capisco...
    A novembre....un bel regalo sulla mia portiera:evil: ...2 belle righe con la chiave di circa 10 cm l'una....anche a me una spesa di circa 250euro...non l'ho fatta mettere a posto perchè mi giravano di più le palle far riverniciare completamente una portiera nuova che tenermi le righe...](*,)

Almeno tu hai l'attenuante che molto probabilmente era solo uno che non sapeva guidare...e che magari non si è neanche accorto di quello che aveva fatto (mi era capitato di vedere una vecchia che parcheggiando non si era neanche accorta della botta che aveva dato).

Certo è che io spero di NON vedere mai in diretta l'accaduto...non so come potrei reagire...soprattutto se atto vandalico..:evil: :evil: :evil:

16. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    mamma mia queste cose mi fanno svalvolare!! certa gente meriita soltanto una craniata al centro del setto nasale!!!

17. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    320d touring - 118d - R1200R
    Porca di quella tro...
    Cxxo che sfiga..
    Sti stronzi...

Ecco perchè io non parcheggio mai in mezzo alle altre auto ma sempre il più infondo possibile anche se devo fare 1km. a piedi per andarla a prendere:mrgreen:

18. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Ex - 330Ci E46
    solidarietà... ti auguro di rimetterla a posto senza troppi sbattimenti!

19. pasquo7

pasquo7 Collaudatore

388
    21
    1 Gennaio 2008
    335d e92 - VW beetle cabrio 75
    Come ti capisco, con la mia celica dopo due settimane il mio vicino di casa mi ha fatto 700 euro di danni, per fortuna che era il mio vicino e ho risolto, ma comunque un gran giramento lo stesso.

Per non parlare di tutta quella gente che apre lo sportello a palla senza curarsi minimamente delle altre macchine.
    Certa gente dovrebbe andare col triciclo!

20. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    mi dispiace!!!tu hai il kit m se no ti davo il mio para originale a due soldi(quello che ho cambiato per mettere tutto il kit m)

Condividi questa Pagina