1 575 superamerica e la spyder c'è 2 Cayenne Turbo S e la "all days" c'è 3 pistaaaa: Ferrari F50 o maserati MC12 tutto il resto è noia..
Vedo che non sono l'unico con la fissa del Superamerica... quanto è figa e come suona con lo scarico aperto!!!
1° La mia 2° BMW M5 nero interni tabacco 3° Ferrari 599 GTB Fiorano F1 Grigio scuro interni rossi Lunedì vado e ordino.
Lancia Stratos per passarvi in mezzo alle orecchie a tutti e per assaporare un pò di cv "italiani" vecchia maniera. Land Rover Defender per arrampicarmi dove i vari X5, ML, Cayenne non osano nemmeno nei sogni. 575 rigorosamente rosso per andare in ferie, tutto il resto lo noleggio, avendo fondi illimitati non sarà sicuramente un problema!!!
Allora 760Li Eccelsa Full Range Rover Ed una due posti molto vintage che avevo visto al salone di Ginevra, tipo Morgan ma aveva come logo un elica d'aereo, "Spark" e qualcosa. Qualcuno ne sa qualcosa?
vediamo un po' Ferrari 288 GTO (come auto classica da raduno) Range Rover 3.0 td6 vougue (tutti i giorni/Vacanze) BMW M6 (Sera/Domenica)
bè c'è un sito sui miei messaggi...basta cliccare e vedi il mio lavoro... :wink: ...comunque non sono mie personali,sono di una societa mia affiliata tedesca...ogni tanto xò le guido... :wink: se io avessi soldi illimitati mi farei una bella casa con una pista personale,prenderei 3 enzo,una x ogni mio amico,amico...e sai che gare che ci facciamo!!!hehehe
Scusa ma se il budget è illimitato prendo un diesel? E' come avere un budget illimitato per una donna e portare a cena Rosy Bindi al Circolo Arci... è da masochisti! Poi magari chiava da dio però opterei più volentieri per Adriana Lima!
e secondo te con un budget illimitato vado come i "comuni mortali" a nolleggiarmi una pista!!!!la pista (e non di coca :wink: ) me la faccio e pure privata!!!senza nessun obbligo verso nessuno... meglio una che scopa da dio che una frigida!!!teo digo mi!!!!...certo che rosy bindi non è un diesel moderno...è un landini...hehehe...una diesel moderno e la valletta di mammucari...nera come il fumo del diesel...e bona come il diesel...
Uriel... guarda che il duce conte proprietario della pista se la riserva anche per se. Dalle voci di chici è stato mi hanno riferito che nelle vie di fuga le pile di gomme siano niente di meno che... Michelin Pilot Cup. Nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uriel... guarda che il duce conte proprietario della pista se la riserva anche per se. Dalle voci di chici è stato mi hanno riferito che nelle vie di fuga le pile di gomme siano niente di meno che... Michelin Pilot Cup. Nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!