3/8/2007..indimenticaBBile | Page 52 | BMWpassion forum e blog

3/8/2007..indimenticaBBile

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Me93, Aug 3, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. androm

androm Aspirante Pilota

6
    0
    Aug 20, 2007
    BMW 318ci (N42)
    Wow ma almeno due di queste maialone non portano il pezzo sotto...:haha

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    killer non credo che sia furbo mandare BIGG(che se voleva farlo era in grado di procedere da solo) a fare una chiamata del genere.
    sai che risate se poi il conce si legge in giro come trovare le mappe del navi ecc ecc?
    poi è lui che chiama bmw italia e le fdo

per favore..okay le cazzate ma direi di non andare a cercarcele noi

io direi semplicemente.vi siete stufati?non scrivete più..
    non siete stufi?scrivete

ma non andiamo oltre il forum.se davvero ha fatto un lavoro simile sul libretto vai tranquillo che se non al primo posto di blocco al secondo gli portano via libretto e gli fanno due chiappe così

non è che tutte le fdo son pirla e al primo controllo un pelo più approfondito salta fuori un 320 di 78kw vedi se non gli succedono guai

@ andrew :sei geloso che il tuo post ha solo 667 post:lol: (sto scherzando eh!!!) riditela..che tra un po' ti arriva una M vera!non come quella di Me93-313#-o:lol:

a proposito.mi han detto che bmw ha finito i volanti..dicono che o consegnano le M un mese dopo o le dotano di manubrio.che hai scelto?:mrgreen:

1 person likes this.
  3. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    Jan 8, 2007
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    qui non si può che quotare!!!
    =D> =D> =D> =D>

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,578
    7,670
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA
    l'ho già fatto, e ho già riportato quel che mi ha risposto..

5. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    May 27, 2007
    //M3 e46 smgII
    in due giorni mi sono letto tuttto il post fino a questo punto:
    purtroppo riporto fratture probabilmente causate da cadute dalla sedia del pc (ripetute e sempre sullo stesso lato,dall'altro c'e il muro..)
    oltre che il comportamento amorfo riscontrato dal mio gatto,che si chiede che cxzxo mi stia succedendo e mi ha prenotato ad insaputa una visita dal sul amico veterinario per cercare di capire...

I risultati dicono che presento i problemi solo quando siedo davanti al pc soprattutto al tuo topic e che al momento non sono spiegabili,a meno che si tratti di un caso PERICOLOSO di ME93..:eek:

comincio ad essere preoccupato,perche' visto lo scompiglio e lo scogliono che questo virus ha creato segni di instabilita' nel forum comincio a chiedermi se domani mi svegliero' ancora
    con la testa a posto(proprio a posto non lo e' mai stata)ma perlomeno come era...

Ora che vi ho detto le mie cose personali,permettetemi di aprirmi ancor piu' e di parlare apertamente a quello che pare essere un mio male a detta dei veterinari psicologi che mi hanno consigliato apertamente di fare questo,
    mi hanno detto,clod,ti farebbe bene parlarne apertamente... LO faccio

(Ma scusa me93 perche' hai 4 auto se al posto di guida non ne guidi nemmeno una?)neanche per andare a perdere un po' di tempo e godersi il piacere di guidare

(Ma perche' riesci a goderti le auto lasciando guidare gli amici e tu trallazzi con i toni dell'autoradio poggiando il culo,la schiena e i piedini sulla plastica)
    farsi un impinanto stereo SERIO da casa con quei soldi credimi ti farebbe dimenticare il tempo e credimi ti stamperebbe un sorriso con una ora di seduta che ti durerebbe per un mese...

Carichi la gnocca,](*,) si' quella che prima che dopo sulla ''tua''auto ti chiede pure un pedaggio di diciamo,60€ e poi e ti da' il telefono del centro degli scout,pensando che prima dovresti passare di li' visto come sei messo pure se paghi,
    ti fanno venire solo sciacquandoti il cazzetto nel lavandino prima di fare,
    cosi' su sei contento che dopo tanto transtullare te lo sei fatto transtullare e hai gouduto,e lei e' contenta che ha evitato le fatiche del mestiere.

Bene bravo musica appalla e braccio fuori dal finestrino Destro,gli ammici...,
    mi basta parlare con...io faccioo...
    ti posso dire come ha commentato tutto questo post un carissimo amico Calabrese che ha lo ha letto?
    Lo HAI INSULTATO:confused:

Dammi retta spegni il pc ogni tanto ed esci di casa da solo,con lo scooter e vai tra la gente comune,se non ti prendono a calci in culo avrai passato una bella serata:wink:

Ciao ne'

Occhio con l'andrangheta che i pivelli danno fastidio anche ai bassi fondi...
    (ci siamo capiti no?)
    Dimenticavo,attento a fare in giro il circo,prima l'andrangheta ti sotterra poi le f-d-o ti fanno il funerale... BAMBOCCIO

6. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    May 27, 2007
    //M3 e46 smgII
    non ci sono andato pesante,gli ho solo ricordato che esiste sulla terra...e a terra ci deve cmq tornare,pure che sia ricco sfondato.
    Chi fa' lo sborone proprio non mi e' mai piaciuto e come ho valutato in vita e forum,
    dietro al cinema c'e' il cassonetto dell'immondizia in un vicolo ritenuto sfigato,
    quello sei ai miei occhi;)

7. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    May 27, 2007
    //M3 e46 smgII
    oh,che silenzio,se sparisce io non centro niente eh?
    Volevo solo dirgli che non ha capito un ***** di dove vive e soprattutto come vive!

8. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    Jan 8, 2007
    hai detto solo che una cosa giustissima.. gli è già stata detta dal sottoscritto (in modo più diplomatico.. :wink:) ma tanto non è servito a nulla...

9. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4,332
    256
    Mar 5, 2007
    Lombardia
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Cattivissimo...:eek:

10. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    May 27, 2007
    //M3 e46 smgII
    Cazzazola non volevo essere cosi' cattivo,
    è che all'inizio mi ha fatto anche divertire ma poi mi ha tirato 2 maroni con questo suo menarsela...

Massi' dai vai avanti che sei uno show!!

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11,556
    578
    Feb 9, 2007
    LA CAFFETTIERA.
    mandiamo una mail non firmata dove segnaliamo alla conce il bell intervento.

punto.

e per il discorso delle mappe: io penso che cmq qualcuno di bmw ogni tanto da un occhio a questo forum..........

12. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    Jan 8, 2007

ma non fare cagate... [-X [-X

che ti cambia mandare una mail?? sopratutto che ti frega??

Ok me93 spara cazzate ma perchè dobbiamo sbilanciarci noi come forum?? a noi di quello che dice il cazzaro non ci deve neanche sfiorare.

13. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    May 27, 2007
    //M3 e46 smgII
    Esatto e' solo un cazzaro,mai definizione fu' piu' adatta.

Io preferisco lasciarlo in mano a se' stesso,come vedo si e' sempre fatto male da solo...

14. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8,758
    218
    Mar 15, 2004
    E36 M3 e E34 520
    killer ma sei fissato eh
    che vuol dire mandiamo una mail non firmata?
    a chi?in segreteria?così la segretaria tra una truccata e un prego si accomodi cestina insieme alla pubblicità e allo spam?

se poi qualcuno in bmw ogni tanto butta l'occhio qui, fino a ora nessuno ha mai detto nulla.e quindi lasciamo stare il discorso,

solo che non capisco a che titolo uno di noi può prendersi la briga di andare a fare questioni con una concessionaria

15. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17,588
    1,026
    Jul 12, 2006
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Quoto!

16. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1,765
    44
    Jul 13, 2007
    寶馬535ð
    me93 balza in vetta al forum come visite e post. Da non dire a nessunooooo perchè ci prendono per il c..o

17. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1,765
    44
    Jul 13, 2007
    寶馬535ð
    solo sulle visite. Ma manca poco anche nei post.

18. Testone

Testone Secondo Pilota

843
    12
    Jun 6, 2007
    318 E46 +gpl
    ...finito cosi...?](*,)

19. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3,008
    118
    Jun 26, 2007
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    azzarola me l'ero perso!
    cmq per quanto cazzaro il tipo esiste ed ho pure visto dal vivo li mezzi suoi (che spreco!) ad un raduno quest'estate a RC

20. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63,578
    7,670
    Jun 11, 2005
    àtilacoL
    otuA

1 mezzo è suo. anzi, a dir la verità è della sua mamma.
    e lui fa brum brum con una mano sul volante e l'altra a farsi pippe.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page