3/8/2007..indimenticaBBile | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog

3/8/2007..indimenticaBBile

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Me93, 3 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Come puoi vedere da quanto avevo scritto in precedenza, la penso anch'io come te... Con questo non stò dicendo che sia una modifica al libretto fatta in casa :-k, ma semplicemente che omologare una misura dove per di più si è variata la circonferenza di rotolamento (dato che con i 17 la spalla avrebbe dovuto essere da 35!!) non credo sia uno scherzo. La Vw al 100% il nulla osta non lo lascia, quindi quello deve essere un esemplare unico, quindi anche il libretto dovrebbe essere ex-novo... Correggetemi se sbaglio :rolleyes:8-[

2. LikeNo1

LikeNo1 Secondo Pilota

508
    140
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    Quoto sia Max79 che TWO-G,
    che rispondono in pieno al mio quesito: SE di esemplare unico NON si tratta, cosa che implica una reimmatricolazione, allora siamo di fronte a qualcosa non solo di irregolare, ma che può essere penalmente sanzionabile e ci potrebbe andare di mezzo qualcuno... in parole povere a qualcuno della motorizzazione DOVREBBE stringere un pò il sedere per ciò che ha fatto...
    Anche io vorrei montare delle 215 o delle 225 all'anteriore e qualcosa di più grosso al posteriore sulla mia e87... ma non posso.

Per rispondere a Peter,
    nulla si fa per puro "culo o amicizie " poichè se ti ferma qualcuno delle f.d.o., amante delle automobili (e ce ne sono parecchi), che conosce bene la tal macchina, stai certo che se gli rode va fino in fondo per capire come è stato possibile riportare misure non consentite nemmeno dalla casa produttrice...
    Credimi se ti dico che non conosco nessuno che monti gomme maggiorate che non abbia re-immatricolato l'auto; conosco anche molti che ne montano... e vanno avanti senza nemmeno le 2 righe sul libretto... "sculando" come dicono loro...

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    sembrerò pedante e tedesco, ma io vorrei tanto la risposta al mio interessante quesito..

4. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ma l'hai gia' chiesto? :-k

:lol:

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

yyyyyyez!

6. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    non solo in questi 3d ma anche su quello della serie 6!!!

ME93 RISPONDI AL QUESITO DI PUCCIO!!!!!!!!

7. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sto ingrassando a forza di :popcorn:

8. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    se vuoi te ne porto un pò ancora e li mangiamo insieme compaesano :wink::wink:

9. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Un pò di compagnia mi serve in questa lunga discussione.

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma ancora lo cagate sto minkione.... ma ancora non l'hanno bannato?? ma lasciatelo affogare nella montagna di stronzate che racconta... a rotto la minkia.....

Me93.... fatti una sega con il preservativo e smettila di rompere le palle...

11. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    anche senza va bene!!!

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    meglio con....almeno finisce i preservativi che ha comprato per fare il figo...ma che non usa....

13. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ragazzi non per favorire un compaesano ma non vi sembra di esagerare un pokino
    primo, i mezzi ci sono! li ho visti di persona e son pure carini per quanto non giustifico un 320 e 93 per la motorizzazione ma mi ha spiegato il motivo e quindi lo accetto
    se poi penso che a 18 anni io guidavo una tigra 1.4..........:redface:
    la serie 6 e' uscita anche su un numero vecchio di auto perche' l'ha fatta da rabanser la carrozzeria ma non e' lui il primo proprietario... che poi siano stati sprecati soldi tra volumetrico kit freni carboceramici e minchiate varie.........e' vero purtroppo le ho viste e criticate di persona!!!
    e gli ho chiesto se non faceva prima a prendere un m6(anche se non era ancora uscita)
    cmq se la vedete e' un mezzo intrigante con i cerchi cromati da 20" ed altro
    molte volte si hanno tanti soldi e si spendono magari in modo non corretto ma ognuno poi e' libero di farlo no anzi beato chi lo puo' fare
    per il resto non ho letto tutti i topic di me93 pero' vi ricordo che ha anche 17 anni e magari anche io ,a quell'eta' ,senfatizzavo le cose e le ingigantivo,uno si pone in maniera un po diversa da una persona di 26.........o 30 anni..ci siamo passati tutti penso
    io li ho visti i mezzi conosco la carrozzeria se poi e' socio o meno o lo e' il padre non mi documento perche' son fatti suoi pero' ragazzi siete troppo pesanti alla fine a 18 anni guida un e93 nuovo nuovo..........
    c'e' gente che con dieci anni piu' di lui guida un e36....per dire
    avra' tempo di crescere e' capire quello che deve dire o meno ma una cosa e' certa i mezzi ci sono li ho visti con i miei occhi anche perche' volevo vedere il kit m dal vivo e mi ha invitato a casa sua..ha anche una bella bicicletta in carbonio che si alza con il mignolo.....
    ora vi raccomando voltatela a polemica anche con me che tanto[-X [-X
    w la pila e w la figa

14. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    minkiate, a 18 anni non guida un caxxo di niente perchè ci sono le limitazioni.... e cmq è un caxxaro mezzi o non mezzi....spara minkiate e andrebbe bannato come è stato fatto su tutti i forum su cui è comparso....

15. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    ...per dire che chi ha 28 anni e guida un E36 è un fallito, mentre lui che ha 17 anni e ha una E93 è un grande? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

P.S: Lui non guida, fa brum brum

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Goliath

Goliath Secondo Pilota

800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    quoto. E cmq a 17 anni è già tanto se guidi il pisello verso la f**a :mrgreen:

17. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    no non intendevo questo...
    solo che alla fine caspita l'avessi avuta io a quell'eta' ben venga a 30 anni ferrari per forza di cose..
    no scherzo...........
    pero' vedo che gli vanno addosso tutti ,magari un po d' invidia c'e' o forse piu' che invidia,fa incazzare l'idea che uno spara cazzate su cose che non ha
    pero' caspita....le ha.se poi le guida o no un giorno le guidera'
    ma conosco ragazzi che levano il camion quando avevano 14 anni qui da noi e' molto facile perche' molti hanno terreni privati in campagna dove si puo' fare quello che si vuole ed e' facile iniziare a guidare gia a 12 anni
    poi se non va in pista a derapare con il 320(perche' derapa il 320?)cazzi suoi pero' in via marina andando a 10kmh fa la sua porca figura il suo mezzo...anzi anche da fermo .....peccato la radica chiara e non scura degli interni ...per il resto bel mezzo se lo lascia cosi come si trova.........!!!

18. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

la mia domanda era ironica :wink:
    vedi smile >:lol:

19. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Invidia? Ragazzo, questo "Me93" è conosciuto per mezzo web come il più cazzaro degli cazzari, che invidia dobbiamo provare per un 17enne che fa brum brum con le macchine degli altri?

P.S: Per fortuna che sono distante dai 28 anni, altrimenti sarei un fallito propietario di E36 invidioso di Me93 :lol::lol::lol::lol::lol:

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    da dove lo levano?????

quindi lui guida le serie 6 assettata in un campo???

vabbè va....ricordo che ha detto una miriade di caxxate prima su tutte quella del depotenziamento della e93... confermi che è depotenziata? hai vsto il libretto? confermi che guida per reggio? ha guidato davanti a te?

hai visto 3 auto parcheggiate ..... ma bastaaaa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina