beh, io l'ho presa usata e infatti non ho nulla di tutto questo..ma l'unica cosa che rimpiango sono gli xeno..più x la visibiltà che x estetica..ma a quello si pone rimedio.. Per l'assetto sono stato felice di averla presa senza, così ho fatto l'assetto che volevo io..l'assetto sportivo originale è buono ma nulla di che, meglio un bel kit Bilstein+Eibach..e poi mi dici.. per i cerchi..una volta assettata anche col 17 non sta male, e cmq con le buche che abbiamo, oggigiorno è meglio il 17 che il 18..xò da guardare è talmente bella..che alla fine ho deciso di mettere pur'io il 18 Per i sedili..purtroppo l amia aveva quelli normali, ma non sono così male, certo non sono gli M, ma alla fine sono onesti, comodi e tengono abbastanza. La mia però ha lo Steptronic...che non cambierei per nulla al mondo...nulla nulla!
ho consigliato a maxim la Z4 cercando di fare un paragone con quella che ho io,cioe roadster, ma anche coupe sarebbe senza dubbio una z4 a vincere, vuoi mettere la linea della z4 coupe con quella della TT. la z4 ho voluto paragonarla con le rivali dirette,la serie 3 è un'altra cosa, aggiungo bellissima,soprattutto la M,ma di difficile paragone con la Z4. dopo ho snobbato un po il coupe "scusa" ma effettivamente anche senza hard top non si anno problemi,non ci piove dentro,tiene bene il calore,diventa un po rumorosa solo oltre i 200km/h,peso quasi identico,anzi 10kg in meno sulla roadster,stesso motore per 3.0si ed M, quindi l'unico vantaggio della coupe rimane la linea piu filante e niente di piu, non dico che è piu brutta,ma o solo roadster oppure sia coupe che roadster,e ognuno scelga quella che preferisce, solo coupe per me non è possibile.
ma a parte che tra coupe e roadster è solo questione di gusti..credo che x chi come me, o te (penso) sceglie il cabrio..che x me è uno stile di vita..a mio giudizio x quanto la z4 coupe sia davvero stupenda..secondo me la linea della Z4 roadster aperta...(xè così va vista) è più filante di qualsiasi auto chiusa (sorellina compresa)..però è del tutto personale la cosa.. Io sono x il cabrio..tutta la vita..l'emozione del vento tra i capelli..? non ha prezzo..x tutto il resto c'è Mastercard... :)
ottimo punto vista,effettivamente tendo sempre a paragonare la linea della Z4 roadster con cappotta chiusa,ma.... sullo stile di vita sono pienamente daccordo anche se... LA CABRIOLET LA PORTA A LET... CON LA COUPè NON CE Nè...:)
io fosse in tè senza sapere quanto vuoi spendere opterei x la M...o dopo kome me rimpiangerai sempre quel giorno...mi dissero x la M 4mesi..e io opta ix il 3.0si..ke senza nulla togliere è una gran macchina..!!!!!!!!!!
GIAMPY ma che stai a di ??,io ho preso la mia per due ragioni. 1 mio fratello ha il cayman s e quindi no due macchine uguali 2 la z4 m ,è ingestibile in città,e io l 80% dei km li faccio in città centro LA z4 è bella sia cabrio che coupe,solo che quest ultima,ha una linea ricercata ,nuova, e ne circolano pochissime,insomma è stilosa
l'assetto originale non è un granchè, ma costa 400€ (solo al momento dell'ordine) o anche meno... e con quello ti ci danno pure le barre stabilizzatrici un pelo più dure oltre ad ammo più corti e frenati e a molle più basse! quindi è una ottima base di partenza per poi montarci le molle eibach senza troppi patemi come invece avviene con gli ammo originali! il 18 sul 3.0 è quasi obbligatorio, come il 19 sulla M... per i sedili non sono per lo stesso tuo avviso, e per il cambio neanche... meglio il vecchio SMG a quel punto!
io ho provato tutti cambi automatici dei KRUKKI..al concessionario audi e bmw,se non compro qualcosa con l automatico,mi linciano il mio sport automatic non lo cambio con nulla al mondo neppure io,è uno spettacolo,adesso non tornerei mai più al manuale...
Per me avere la roadster sarebbe uno svantaggio, perchè girare aperto non mi piace, tempo fa ho avuto per un anno un'altra roadster e non fa per me. Oltre a questo giudizio personale, ce n'è un altro che riguarda la linea. A me piace di più quella della coupè, altrimenti avrei preso la roadster, no? Potendo scegliere, se ho comprato questa è perchè mi piaceva di più. Come puoi vedere, sui gusti personali, proprio perchè tali, non si può dare giudizi, per questo se chi ha aperto la discussione parlava di Z4 coupè, la roadster non c'entra, anche se a te piace di più. :wink:
se il turbo...e sà hosa ci hombini!? nono... se si deve comprare il turbo ci si prende un GT3, scherzi?! costa pure meno... anche se io lo farei costare di più!
Io dovevo prendermi l'M6, ma visto che anche mio padre ha la serie 6 ho preso la Z4! :wink: Ahi se l'è dura!!!
anche avendo la possibilità,talvolta prendo per i fondelli dei miei amici,che per fare casa-università,usano il 4s o prendono l auto del papi(Scaglietti,nuova fiammante).SE a 25 anni,ti compri gia il top,poi non apprezzi più un cavolo,e poi cosa compri quando inizi a lavorare??
Casa- Universita' con Scagliatti e CarreraS???? Ma non scherziamo...... Questo si che è sboroneggiare... Presumo che con il conseguimento della laurea, tali individui non si sentiranno più appagati dalla Sca-s, e dovranno ripiegare su una Lambo Murcielago... Per me questi sono esempi molto negativi.... Ragazzi, c'è gente che non puo' permettersi un utilitaria... Apriamo gli occhi...... Io la mia la prendo solo per tragitti non inferiori a 70 km....