si il mio problema è solo quello con l'ufficio ci lavoro....però se va in mente un'idea malsana che mi frulla in testa beh alla prossima scendo con 3000 6l
Beh ragazzi per farci un raduno in pista del forum ci vuol poco.... basta decidere una data e contattare la pista per chiedere il prezzo
grazie alla prossima di ottobre!! bè te lo avevo detto io no?? comunque tranq ci saranno occasioni!! anche io dott. con la M3 grigia che ho fatto venire per le foto di gruppo all'inizio era timido... poi gli ho dato una dritta.... ed oggi va a tutto gas!! quoto!
Hai perfettamente ragione Mario, cavolo bisogna organizzare subio un altro raduno in pista, anche ad Arborea stesso va bene tanto siamo stati tutti benissimo... Complimenti per la riuscita della manifestazione Mario
La prossima volta scenderai con l M3 e36............:wink: che ne dici??? lo facciamo o no quest acquisto????????????
Esatto, la calma è la virtu' dei forti ... In gamba mi raccomando, e fatti sentire quando scendi in zona, lo sai eh!!!??!! :wink:
Nooooo... Non lo fare... Altrimenti poi mi contagi strane idee anche a me Di corsa, non vedo l'ora... Anche solo per cazzeggiare... Per quanto mi riguarda l'importante non è fare tempi da F1, ma stare tutti insieme e passare una bellissima giornata come domenica (ed i raduni che facciamo) :wink:
Siiiii daiiiiii quando volete io ci sono! Sto pensando di tornare in pista anche da solo con gli amici per il gusto di tornarci. Ragazzi non mi sono MAI divertito così tanto guidando...... la pista è qualcosa di fenomenale. Fusoooo ho visto la tua macchina. Adesso ho capito perchè mi hai visto... abiti accanto a casa di una mia amica LOL