ciao a me va bene alla q8 dobbiamo solo decidere l'ora, tu che dici ? io non so a che ora inizia la giornata in pista
Scusatemi ragazzi giornate di fuoco al lavoro!!!! Eccomi qui. Allora per me va bene tutto. Fatemi solo sapere ora e luogo e io ci sarò Quindi distributore sulla 131? Direi di passarci in MP i numeri di cellulare così da restare in contatto. Extwingo aspetto tue notizie allora
Ragazzi a che ora inizia il tutto ad arborea? Le 9? Le 10? a che ora? c'è un orario almeno indicativo?
Ah ecco, stavo scrivendo nel topic sbagliato... mi accodo, a che ora ci si vede e qual'è il programma???
maruio noi arriveremo verso le 11 ok?ricordati che io son con claudia e davide con michela la ragazza
Eccomi... Evito di rimette il post, quindi metto il link http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2991712&postcount=755 Finalmente ho conosciuto Mario, ed appena me la fa dare, rep +++ per lui per tutto quello che ha fatto... Un mega applauso
Complimenti a tutti... Splendida giornata e persone fantastiche... Rep+ per mariuzzu :wink::wink::wink: E appena posso per tutti i partecipanti:wink:
Allora ragà... Direi di scambiarci tutto il materiale in nostro possesso con sistemi come Megaupload o simili... Ossia si fà uno ZIP (o "cartella compressa" per chi usa gli strumenti di windows) che contiene tutto (foto e filmati), e si uppa su questi siti, e poi si pubblica il link qui sul forum... Che ne dite? Ovviamente le foto le mettiamo in risoluzione piena, ossia come le ha fatte la macchina fotografica, senza rimpicciolirle :wink:
Magari ci riuscissi... io per uppare una foto ci metto una vita... infatti son costretto a ridimensionarle... purtroppo viaggio in gprs. Io dovrò usare il vecchio sistema e ridimensionarle
A proposito... Apro e chiudo una parentesi con questa mia intelligente opera, ieri sera Arrivo a casa e prima di mettere l'auto in garage apro i vetri, tutti e 4, giusto per farla arieggiare, lo faccio sempre. Poi scendo dall'auto e dopo un po mi ricordo che devo togliere l'adesivo col numero... Guardo il vetro e non vedo neanche il vetro ... Beh ovvio, l'avevo abbassato... Oh caxxo... Lo rialzo ed il foglietto adesivo non c'è più Dev'essere dentro... Ma porca puxxxxxxana!!!
Non riesci a passarle a qualcuno del forum che le posta? Magari Roberto ad olbia... Io in questa settimana sono in ferie, altrimenti passavo io a prenderle e le uppavo io :wink: