I discorsi "per sentito dire" lasciano il tempo che trovano. Quelle che contano sono le impressioni e (mi aspetto presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) le valutazioni di chi, come HurryUp, l'ha installato e provato. E da quanto leggo il buon Hurry mi sembra alquanto soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora di montarlo anch'io!!!
speriamo, ma forse sull'automatico non si sente granché perché è già abbastanza reattiva selezionando la marcia giusta da sola...
Rieccomi... ieri sera l'ho usato un bel po... e sembra davvero un'altra macchina Il 118i è notoriamente pigro ai bassi regimi (anche se il mio è rimappato e ha una spinta decisamente migliore) ma ora sembra di guidare un 2 tempi anche sotto i 3'500 giri L'accellerazione è decisamente migliorata, sia durante la partenza da fermo (con i benzina solitamente devi sfrizionare per tenerlo il motore altro, ora serve davvero poca frizione, appena tocchi il pedale i giri salgono e schizzi via), sia in movimento durante il cambio marcia (il ritardo dell'acceleratore faceva perdere moolto tempo tra una marcia e l'altra). Un'altra grande differenza si sente in uscita dalle curve dove il motore spinge immediatamente e ti da quella spinta che prima ti scordavi... così come nell'uso normale, quando stai per affrontare un sorpasso... Qui foglio fare anche una precisazione che ho letto su altri forum che ritengono inutile lo sprintbooster perchè per ottenere lo stesso effetto basta premere l'acceleratore maggiormente.... non è vero un cavoletto: Se in partenza da fermo con la frizione premuta premevo tutto l'accelleratore impiegavi circa 1 secondo per arrivare a 4'000 giri, ora ce ne impieghi un 30% in meno... idem in uscita della curve e nei cambi marcia, anche se premevi completamente l'accelleratore l'erogazione era dolce (e lenta), non avevi il calcio ma una spinta morbida.. Comunque tornando a casa ho provato a spegnere per un attimo lo sprintbooster... non vi dico l'espressione che ho utilizzato provando a fare qualche tiratina in paese... e pensare che dopo la rimappa ero pienamente soddisfatto della mia macchinina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora stacco il cavo, tanto rimarrà sul rosso a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio consiglio e quello di girare per un po con sprint attivato poi lo provate disattivato e vedrete che tornate ad attivare perche la differenza si nota e stato provato su banco e da anche qualche cavallo in + poi ricordarevi che la centralina si deve adattare al nuovo dispositivo:wink::wink:
Ti quoto, oggi infatti mi sono fatto un centinaio di chilometri e si inizia a sentire per bene, in uscita dalle curve la macchina è più pronta con il gas, lo step "anticipa" la scalata dando gas, più di qualche volta è partito l'antipattinamento. Direi molto bene finora.
arrivato questa mattina....pome lo monto top...ehehe non vedo l ora........... ps ma il cavo del selettore dove l avete messo voi??
Lo puoi mettere dove vuoi l'importante sia comodo per te da utilizzare per provare il set giusto,dopo di che come tu ben saprai una volta trovato il set più adatto a te lo puoi anche togliere e lo SB rimane sull'ultimo set impostato,nel caso non volessi togliere questo comando non ti allarmare se quando spegni la macchina la luce rimane accesa per alcuni secondi è normale si spegne quando la car disattiva corrente "generale",credo siano 20 secondi o poco più
ehi raga nn l'ho ricevuto ancora è normale? a ki dovrei chiamare x sapere ke è tutto a posto? domani probabilmente non ci sarà nessuno a casa, come devo fare?
Francesco, a me risulta consegnato in dato odierna con firma di PUNZO fammi sapere se effettivamente ti manca o hanno consegnato mi raccomando..
fatevi un giro nel mio sito troverete le foto e video per l'installazione e posizione pulsante http://vaiper.altervista.org
scusami luciano effettivamente pochi minuti fa è venuta mia zia ke abita a fianco a me e mi ha detto di averlo ritirato lei.... hanno beccato di sicuro un momento ke nn c'era nessuno e lei ha pensato bene di ritirarlo x me, ma cavolo me lo ha detto solo da poco.... beh dai l'importante è ke sia arrivato... complimenti ancora a luciano x la serietà e la precisione in quest'impegno preso.... P.S. purtroppo stasera e domani non avrò tempo di montarlo ma sn curiosissimo di vedere come va l'aggeggino in questione....
tranquillo, ho chiesto perche' so bene che a volte succedono di ste cose heehe non ti preoccupare, come dicevi l'importante è che sia arrivato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie anche per i complimenti, fanno sempre piacere e sono i motore del proprio lavoro ( soldi a parte hehe) spero che tutti siate rimasti soddisfatti non tanto dell'acquisto fatto quanto del lavoro e svolto dal sottoscritto. mancano ancora un paio di SB e poi penso si possa chiudere la pratica
Bene bene, chiuso il gruppo ed arrivati gli sprint agli utenti... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4314563#post4314563 Segnalo l'arrivo dei miei 21.... così nessuno tribula più!!
questo componente elettronico è una FIGATA!! per il mio stile di guida va alla grande, il motore è sempre pronto, basta un filo di gas! sulle strade collinari o di montagna si esalta!! ottimo acquisto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....pensando alla ri-mappatura.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che dire provato un po di giorni e su autostrada e strade di montagna.....dico che l auto e un altra molto piu reattiva, sembra rimappata ehehhe mizzaca sono rimasto impressionato, il rosso e assurdo come reattivita, mentre col verde e piu guidabile... soldi ben spesi, ora manca la centralina cr2pro...