Ragazzi guardate cosa ho trovato per le nostre e39 per chi volesse installare senza fare modifiche e soprattutto fatto veramente bene ....ma qualcuno potrebbe tradurmi che cosa propone questo venditore li fa pure su misura? se qualcuno me lo traduce ve ne sono grato visto che vorrei farci un pensierino. http://cgi.ebay.de/BMW-E39-BEZEL-BLENDE-DOPPEL-DIN-2DIN-IVA-AVIC-DNX-KIT_W0QQitemZ320321646781QQcmdZViewItemQQptZEinbaurahmen_Radioblenden?hash=item320321646781&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
Bello. In pratica vende un supporto per installare agevolmente su E39 tutti i doppio din nell'elenco a dx. Poi per la mascherina c'e' un altra asta a parte.
Come senza fare modifiche? Se per te tagliare i condotti dell'aria, per poi fissarci sopra questo kit per sigillare l'apertura non vuol dire fare modifiche!! Minimo devi smontare il cruscotto e avere il Dremel per tagliare
A proposito: dremel like tool or a nipper for cutting out the radio-holder and the BEHR air-ventilation duct
Allora spiegatemi come funziona ... cosa vende questo venditore ...per installare il suo kit cosa bisogna fare....non ci capisco una mazza tra tedesco ed inglese
1) Pezzo che vai ad installare nel "buco" che hai fatto, tagliando via un pezzo di condotto dell'aria col Dremel. 1a)Nastro sigillante per fissare e sigillare dall'aria del clima il pezzo 1. 2)Pezzo da fissare alla radio. 3)Pezzi da fissare all'automobile, che sosterranno il pezzo 2 che a sua volta sostiene la radio.I gommini serviranno a sostenere la mascherina nera di rifinitura, che forse non è compresa nel kit. 4)Ferramenta varia
Non ho capito cosa bisogna tagliare per inserire il pezzo 1 e se invece si utilizza solo il 2 e si installa la radio? e poi la mascherina è compresa o no?
Bisogna tagliare il condotto dell'aria, altrimenti non ci stà la radio, oppure ci stà ma sporgendo di 2 o 3 centimetri dalla mascherina, quindi è come prendere 150 euro e usali come carta igienica
e tu la tua mascherina dove l'hai comprata' mi dai il sito? e come hai fatto a comprarla su misura per il tuo touch screen?
Andava bene per la mia, comunque i 2din hanno pochi millimetri di differenza, misuri la tua radio e vedi se corrisponde alle misure specificate nell'asta
Patrol il lavoro è ben fatto senza dubbio. Non te la prendere se mi permetto di essere più d'accordo con Spadiz nel ritenere che l'originale stia assolutamente meglio. Sbaglierò senz'altro ma sono per l'originalità totale della vettura. Avrei quindi preferito usare un TomTom pur di non sacrificare l'autoradio originale o al massimo l'avrei sostituita solo per mettere come radio la Bmw Professional.
Sono d'accordo che è bella, ma costa anche dei bei soldi e tanta manodopera in più. Però quando inizi a parlare di divx, mp3, dsp, caricatore dvd, la radio BMW fa un pò fatica a starci dietro. Sicuramente se avevo già il 16/9 originale col navi non ci pensavo neanche a cambiarla, ma avendo una Business a cassetta con quadro low che alternativa BMW avevo?
Non so se potevi mettere la Bmw Professional come radio. Come impianto audio sono d'accordo nel migliorarlo ma avrei amplificato la potenza d'uscita senza toccare l'estetica delle casse. Mi porto dietro questa idea fissa dell'originalità! Mi piacciono così le nostre bimbe e non sono favorevole a nessun ritocco. Anche in altri post scrivo sempre queste cose. Per cui puoi immaginare che lo stesso discorso valga per i cerchi (se non sono originali almeno nel disegno Bmw) e per il motore con aumenti di potenza.