infatti!!!! con tutta la fatica che faceva a tenere gli angel accesi non lo puoi lasciare così sulle spine!
Volevo fare il figo........ e accendere anche l'interno...... ma ovviamente ogni tot si rispegneva........ Voi a fare una foto ci mettavate un 1/4 d'ora
gran ferro, da intenditore!!!:wink: c'era un periodo che nel mio paese ce n'erano 4/5 che giravano... che ricordi!!!:wink:
Il 20 settembre il mio amico presidente del clio williams club italia, organizza a casaleone (bassa veronese) il clio meeting. Parteciperanno clio williams, 1.8 16v, le clio 2 e 3 (con fortuna anche il 3.0 v6) e i 5turbo. Se sei appassionato del genere, e hai la possibilità, ti consiglio di far un giro. Ci son mezzi che meritano!! Tanto per intenderci, l'anno scorso ero in chiesa il sabato sera prima del meeting. Ovviamente chi arriva da lontano viene il sabato, dorme in albergo e riparte domenica sera. Quando è arrivato un tipo da Roma, ho sentito tremare la panca!! Che goduria!!! Non vedo l'ora!!
allora il 20 settembre non puoi mancare...io vado giù di sicuro con questo mio amico...c'ero andato anche l'anno scorso,e c'erano dei gran mezzi....spero che quest'anno ce ne siano ancora di più....
l'anno scorso cadeva il 21 se non ricordo male. Son stato li praticamente tutto il giorno tranne per il pranzo!! Magari ci siamo pure visti... Quest'anno spero d'esseri! Purtroppo il 20settembre per me è una data NERA! Confermo che ci sarà di più! Usufruiranno anche del piazzale vicino ai semafori (dove avevo il compact parcheggiato l'anno scorso! ) E forse dovrebbe esserci qualche presenza del megane club italia con le megane II rs... Insomma un delirio di francesi!! Dovremmo e potremmo organizzare qualcosa di simile pure noi... Non ufficiale bmw passion e non nazionale, ma qualcosa almeno a livello regionale! Dai che proviamo a metter in piedi qualcosa!! Anche per il 2010, intanto posiamo le basi!