Ringrazio tutti per la splendida serata........... e per i tanti complimenti ricevuti. Troppo buoni. Spero di rincontrarvi presto. La macchina è entrata
grazie a tutti ragazzi..grazie a vincenzo ke nonostante tutto è riuscito a venire e ke mi è costato di telefonate piu di un numero erotico!!ora appuntamento alla prossima!o domani sera x chi va dal grande mago aleghese!
L'importante era non entrasse la maniglia nella macchina... Signori, non vi ho mica accolti in casa... Eravamo comunque su strade pubbliche! Se per voi questa è ospitalità... Prego!
grandissimi ragazzi....divertito a mille ieri sera....anche se ci siamo persi io e marco...però dai abbiamo animato un po di più la serata... @ hell... complimenti ancora dovuti per la tua fantastica car...il colore esterno e l'abbinamento colori è uno spettacolo... @ alex... mitico fotoreporter...ci vediamo venerdì sera @ damiano... mancate solo te e vincenzo a mettervi su gli angel..... @ vincenzo... la tua car rimarrà fantastica nonostante l'età...e augurissimi per il figlio/a in arrivo @ cricchio... anche la tua fa sua bella sporca figura.... @ gas.... per la tua non ci sono parole....troppo originale.....
Damiano dimentichi gli specchietti!! Brunello in effetti ha ragione... È troppo di serie... Quella di Hell è originale! Veramente! Il colore è tutto un programma! Molto bello! Fin a dopo cena la credevo nera! Poi la luce del faro ha messo in mostra dei riflessi blu... Spettacolo!
è stata una cosa messa su in fretta... hell forse non aveva la macchina... vincenzo forse ri ritrovava con un figlio/a in più... sose forse non veniva......a no...non è venuto il paccaro!
ok dai,la prossima volta avvertite che vengo pure io,dato che con i miei conterranei (escluso Batmobile) è impossibile trovarsi,mi unisco a voi!!!